1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761605
    Torcicollo per Fontana, problema all’adduttore per Amauri

Nulla di grave per Alberto Fontana e per Amauri Carvalho de Oliveira, usciti oggi anzitempo. Il portiere rosanero è stato costretto a dare forfait a causa di un fastidioso torcicollo al 12’ del primo tempo mentre Amauri ha abbandonato il campo al 44’ per un problema muscolare all’adduttore destro. Le condizioni dell’attaccante brasiliano verranno rivalutate nei prossimi giorni.

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=8588

Che belli i siti ufficiali efficienti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4761606
    Originally posted by GLOBO
    Torcicollo per Fontana, problema all’adduttore per Amauri

Nulla di grave per Alberto Fontana e per Amauri Carvalho de Oliveira, usciti oggi anzitempo. Il portiere rosanero è stato costretto a dare forfait a causa di un fastidioso torcicollo al 12’ del primo tempo mentre Amauri ha abbandonato il campo al 44’ per un problema muscolare all’adduttore destro. Le condizioni dell’attaccante brasiliano verranno rivalutate nei prossimi giorni.

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=8588

Che belli i siti ufficiali efficienti.:cool:
    Ho il 56 kb... Purtroppo mi ci vogliono 10 minuti ad aprire quei siti :cry: Grazie cmq :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761607
    Originally posted by Zande85
    Ho il 56 kb... : [/QUOTE]

:eek:

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Purtroppo mi ci vogliono 10 minuti ad aprire quei siti :cry: [/QUOTE]

:cry: :volemose:

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    Grazie cmq :approved:

Globo news sempre(o quasi) a disposizione.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761609
    E' lo so non è colpa mia :cry: Ancora non arriva :cry: :cry:

Ghe pensi mi.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761611
    :ave: :ave: :asd:

Dammi qualche giorno però.:cool:

Amauri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina