1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761660
    Originally posted by Pezzotto
    Gobbi segna alla Juve :asd:

beh già con Secco e Ranieri si era capito che sono autolesionisti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4761661
    Juve: blog tifosi contro Ranieri

74% vuole l'esonero del tecnico, ritorni subito Lippi

TORINO, 3 MAR - Dopo la sconfitta con i viola in un sondaggio di juworld.net, il popolo bianconero punta l'indice contro Ranieri, chiedendone l'esonero. E lancia una petizione per chiamare il rimpianto Lippi. Per il 73,5% dei votanti, l'attuale tecnico merita l'esonero. 'Non e' adatto ai grandi palcoscenici', 'la squadra e' senza gioco, non riesce a fare due passaggi di fila' e 'l'anno prossimo dovremo cambiare marcia, Ranieri non e' adatto', sono le accuse che i tifosi di vecchiasignora.com.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4761662
    [B]Juve: blog tifosi contro Ranieri

74% vuole l'esonero del tecnico, ritorni subito Lippi

TORINO, 3 MAR - Dopo la sconfitta con i viola in un sondaggio di juworld.net, il popolo bianconero punta l'indice contro Ranieri, chiedendone l'esonero. E lancia una petizione per chiamare il rimpianto Lippi. Per il 73,5% dei votanti, l'attuale tecnico merita l'esonero. 'Non e' adatto ai grandi palcoscenici', 'la squadra e' senza gioco, non riesce a fare due passaggi di fila' e 'l'anno prossimo dovremo cambiare marcia, Ranieri non e' adatto', sono le accuse che i tifosi di vecchiasignora.com. [/B]

Non saprei dire se la colpa è dell'allenatore. Potrei dire piuttosto che la Juve che abbiamo è una Juvetta molto piccola. Penso che se mettessimo al posto di Ranieri, il grande Mancini, avremmo fatto di sicuro meno punti. Pensiamo a far fuori Alessio Secco, poi pensiamo a mettere uno non per conoscenze, ma per meritocrazia al suo posto. Dopodichè facciamo una campagna acquisti decente e non per disperazione e incompetenza, e poi diamo tempo al tempo. Noi Juventini siamo abituati troppo, troppo male. Comunque questa è solo la mia opinione.
    Voi cosa ne pensate?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4761663
    Originally posted by beppojosef
    Non saprei dire se la colpa è dell'allenatore. Potrei dire piuttosto che la Juve che abbiamo è una Juvetta molto piccola. Penso che se mettessimo al posto di Ranieri, il grande Mancini, avremmo fatto di sicuro meno punti. Pensiamo a far fuori Alessio Secco, poi pensiamo a mettere uno non per conoscenze, ma per meritocrazia al suo posto. Dopodichè facciamo una campagna acquisti decente e non per disperazione e incompetenza, e poi diamo tempo al tempo. Noi Juventini siamo abituati troppo, troppo male. Comunque questa è solo la mia opinione.
    Voi cosa ne pensate?

Dare le colpe a Ranieri è proprio da idioti ... E' proprio vero che la maggior parte degli juventini sono tifosi dell'ultim'ora ... Chissà per merito di chi siamo terzi in campionato, quando a inizio stagione avremmo tutti firmato per il quarto posto ... Certo se molinaro e grigera difendono in quel modo è proprio colpa di Ranieri ...
    Ma una volta tanto smettete di puntare il dito e usate il cuore ... amatela la juve ... non giudicatela ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4761664
    Originally posted by beppojosef
    Voi cosa ne pensate?

Ho un nome da suggerirvi... L u c i a n o Moggi :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4761665
    Io penso semplicemente che la Juve e' tornata ad essere cio' che e' relamente, ossia una squadra incompleta....un gradino sotto tutte le altre 'big' :)

Ranieri non ha colpe, piu' che altro dovreste prendervela con la dirigenza che ha sbagliato gran parte degli acquisti....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4761666
    Ranieri non ha colpe, piu' che altro dovreste prendervela con la dirigenza che ha sbagliato gran parte degli acquisti....

Infatti... :rolleyes:

Comunque se mi dicessero ora Lippi al posto di Ranieri firmerei senza pensarci in ogni caso... In più è anche uno che riesce ad imporre la sua opinione per quanto riguarda gli acquisti...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4761667
    Obiettivamente... credete che Lippi accetti senza pensarci sù due volte di tornare ad allenare questa Juventus?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4761669
    Originally posted by Obi-Wan
    :asd: :asd: Infatti ho detto "se"...

Non era riferito a te, davvero :asd: Il fatto è che secondo me si dà troppo per scontata questa cosa... che poi non è detto che non accada eh... ma secondo me non è così "automatica"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4761670
    Originally posted by whatever81
    Non era riferito a te, davvero :asd: Il fatto è che secondo me si dà troppo per scontata questa cosa... che poi non è detto che non accada eh... ma secondo me non è così "automatica"...

Infatti a dire il vero io la dò proprio per improbabile, almeno con questa dirigenza...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4761671
    Juve, oggi in sede il vertice anticrisi

Un solo punto racimolato in tre gare, il tenico Ranieri sotto accusa

Non ci vuole un genio della matematica per capire che la crisi della Juventus passa attraverso i numeri. Un punto in tre gare giocate è un gruzzolo assai poco cospicuo per non doverci riflettere sopra. Così capita che il day after la sconfitta contro la Fiorentina sia un fiume tumultuoso di critiche.

La società è però intenzionata a fare chiarezza, presto. Oggi, quindi, un vertice in sede per stabilire il da farsi. Le mosse e le contromosse. Poi domani i contenuti della riunione verranno illustrati alla squadra. Squadra che dopo il ko in rimonta patito dai viola ha deciso, probabilmente in autonomia, di non parlare. Un atteggiamento che ha indispettito e non poco la dirigenza bianconera, anch'essa avida di favella.

L'unico a presentarsi davanti a una telecamera è stato Camoranesi ospite di Controcampo diritto di replica.

La stampa ha giocato alla caccia alla lepre (Ranieri nel caso specifico) visto, tra l'altro, che questo è il peggior momento della sua gestione tecnica. Sotto accusa anche la gestione dei cambi. Criticate le sostituzioni di Del Piero per Iaquinta (sarebbe stato meglio far uscire Trezeguet non in forma come il capitano) e di Camoranesi per Nocerino. Sarà, però, un caso ma al momento dei cambi la Juve era sul 2-1. Alle obiezioni sulle staffette in campo Ranieri ha risposto barricandosi conn diplomazia: "Del Piero era stanco, Camoranesi aveva dato tutto".
  12.     Mi trovi su: Homepage #4761672
    [B]Juve, oggi in sede il vertice anticrisi
    La stampa ha giocato alla caccia alla lepre (Ranieri nel caso specifico) visto, tra l'altro, che questo è il peggior momento della sua gestione tecnica. Sotto accusa anche la gestione dei cambi. Criticate le sostituzioni di Del Piero per Iaquinta (sarebbe stato meglio far uscire Trezeguet non in forma come il capitano) e di Camoranesi per Nocerino. Sarà, però, un caso ma al momento dei cambi la Juve era sul 2-1. Alle obiezioni sulle staffette in campo Ranieri ha risposto barricandosi conn diplomazia: "Del Piero era stanco, Camoranesi aveva dato tutto". [/B]

Io metterei sotto accusa anche la campagna acquisti... :rolleyes: :rolleyes:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761673
    Originally posted by Obi-Wan
    Io metterei sotto terra

La coppia Blanc-Secco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Incredibile, ma vero....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina