1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761701
    "Secondo un mio sondaggio, se mi candidassi in politica avrei 9 milioni di voti, il 75% dei tifosi juventini": Luciano Moggi non finisce mai di stupire e lancia la provocazione. "Sono quelli che si ricordano di quanto ho fatto vincere alla Juventus" ha aggiunto Big Luciano, che nei giorni scorsi è stato immortalato ad un congresso dell'UDC, parlando con Pierferdinando Casini. "Casini è un mio amico, aveva fatto proprio un bel discorso e mi sono congratulato: al momento però non c'è nessuna ipotesi di un mio ingresso in politica" ha concluso Moggi

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=95724

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4761707
    Originally posted by ScudettoWeb
    La cosa triste è che è una statistica attendibile...
    ecco .. ogni tanto trovo ancora qualcuno che ammette che in giro ci sono tanti imbecilli in grado di confondere la politica col calcio

anche perchè l'appartenenza politica è stata trasformata in tifo, proprio grazie alle TV

Moggi non ha quel potere mediatico e quindi non raccoglierebbe certo quello che dice lui ... ma alla milionata di voti ci potrebbe arrivare
  3.     Mi trovi su: Homepage #4761708
    Originally posted by common
    ecco .. ogni tanto trovo ancora qualcuno che ammette che in giro ci sono tanti imbecilli in grado di confondere la politica col calcio

anche perchè l'appartenenza politica è stata trasformata in tifo, proprio grazie alle TV

Moggi non ha quel potere mediatico e quindi non raccoglierebbe certo quello che dice lui ... ma alla milionata di voti ci arriverebbe

quoto... :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761710
    Originally posted by ScudettoWeb
    La cosa triste è che è una statistica attendibile...

:yy:

secondo me 9 milioni di coxxoni li trova
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Moggi: "Mi voterebbero in 9 milioni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina