1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4761716
    Incontro fuori programma a Torino tra il Cavaliere e Ranieri

2 marzo 2008

'Juve, mi raccomando, vinci anche per noi'. Lo ha chiesto Berlusconi al tecnico Ranieri incontrato per caso in un albergo a Torino. Il Cavaliere ha scelto infatti l'hotel Principi di Piemonte in cui e' in ritiro la squadra bianconera per rifocillarsi prima di un comizio elettorale. E, secondo il racconto di alcuni presenti, ha approfittato dell'occasione per invitare gli juventini a battere la Fiorentina. Per restare agganciato al 4/o posto il Milan spera in una sconfitta dei viola.

Mentecatto muori :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761718
    Originally posted by TonyManero

:asd: :cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4761719
    Avevo sentito questa notizia ieri prima dell'inizio delle partite... :asd: Direi che visti i precedenti la prossima volta è meglio che il Berlusca si faccia gli affari suoi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4761720
    Originally posted by whatever81
    Avevo sentito questa notizia ieri prima dell'inizio delle partite... :asd: Direi che visti i precedenti la prossima volta è meglio che il Berlusca si faccia gli affari suoi... :asd:

Tra il Berlusca e Ranieri hanno portato un'ondata di sfiga galattica!!!! :eek: :eek: :eek: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761723
    Originally posted by Pezzotto
    :asd:

Forza Fiorentina! :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4761724
    Berlusconi chiama Adriano e allontana Cassano

Il presidente del Milan: "Prenderei il brasiliano. Lo scudetto non sfuggirà all'Inter"

Milan, mercato, Champions League, Inter, arbitri: Silvio Berlusconi è un fiume in piena. E, come d'abitudine, il presidente del Milan fa la fortuna dei giornalisti. Tanti argomenti, altrettanti titoli. Ma andiamo con ordine.

MILAN: "Il Milan del futuro? E' venuto meno Ronaldo, uno dei componenti del trio delle meraviglie e quindi sarà una squadra diversa da quella cui avevamo pensato".

CHAMPIONS LEAGUE: "Con chi vorrei giocare una finale di Champions? Sempre con il Real Madrid, perché era la squadra che dominava in Europa quando ero piccolo, è il mio mito. Per me siamo grandi quando battiamo il Real".

ANCELOTTI: "Ancelotti resterà - ha detto Berlusconi rispondendo a una domanda sull'ipotesi Lippi per la panchina rossonera - ne sono assolutamente convinto, anche per un fatto di vicinanza affettiva, nonostante la stima che ho per Marcello Lippi che considero un grandissimo allenatore".

ARSENAL: "Per la partita contro l'Arsenal conto sul ritorno di Kakà, oltre che sul ritorno di Pirlo. Ho visto poi certe improvvisazioni di Pato... Penso che potremo vincere con Pato e Kakà..."

KAKA': "Il rinnovo di Kaka'? Lui l'aveva sempre voluto, non avevo mai pensato che ci fossero possibilità che davvero il Real ce lo strappasse. Offerte? Non abbiamo mai ricevuto offerte del Real".

RONALDINHO: "Io non ci ho mai creduto molto e, anche se è un grandissimo giocatore, come carattere non si abbina con alcuni dei nostri ragazzi. Pato? Le maggiori squadre d'Europa lo volevano. Siamo stati costretti a salire anche noi a quella cifra importante, anche eccessiva, perché non potevamo lasciarlo ad altri. Era proprio l'attaccante che volevamo". "

CASSANO: "Che peccato, un talento così, sprecato. Potrebbe venire al Milan? Noi guardiamo molto alla personalità: non penso che potrebbe trovare posto in un club come il Milan".

AMAURI: "Amauri? E' un validissimo giocatore, ma non abbiamo mai fatto offerte".

ZAMBROTTA: "Zambrotta? Un ottimo giocatore che ha espresso la volontà di venire al Milan: spero troveremo un accordo con la sua squadra".

ADRIANO: "l Milan sarebbe l'ambiente ideale... Ha bisogno di essere un po' educato, è chiaro che quando si viene da un certo ambiente e si arriva a un certo benessere si può perdere la testa... Ma si può anche recuperarla. Spero che il contatto con la realtà del Brasile, quella in cui è cresciuto, lo cambi. Sarebbe difficile che l'Inter acconsenta a cederlo al Milan, ma se la domanda è se lo prenderei, la risposta è si'".

INTER: "Dopo 31 vittorie una sconfitta era inevitabile. Ci voleva ed è cosa assolutamente normale. Campionato riaperto? Non credo. Il campionato ha una dominatrice che sarà fino all'ultimo l'Inter''.

MORATTI: "Sono molto amico di Massimo Moratti. Qualcuno potrà non crederci, ma sono molto contento delle vittorie dell'Inter, perché Moratti ha investito tanto nella squadra e se lo meritava".

JUVE E FIORENTINA: "Il campionato in generale? Devo fare i complimenti alla Juventus e alla Fiorentina, e li ho già presentati personalmente ai dirigenti di quelle società. Hanno saputo dare vita a formazioni molto solide. Nonostante i tanti punti dell'Inter, è comunque un campionato molto interessante".

ARBITRI: "C'è stato un grandissimo ricambio della classe arbitrale, dobbiamo avere un po' di indulgenza perché facciano esperienza. Io non sarei così negativo. Penso che non ci si possa lamentare e penso che questi stessi ragazzi l'anno prossimo sapranno fornire performance migliori. Collina ha grandissima esperienza e sulla sua probità non ci sono dubbi, sarebbe sbagliato sostituirlo e oggi non saprei neanche indicare con chi".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4761725
    Originally posted by TonyManero
    Incontro fuori programma a Torino tra il Cavaliere e Ranieri

2 marzo 2008

'Juve, mi raccomando, vinci anche per noi'. Lo ha chiesto Berlusconi al tecnico Ranieri incontrato per caso in un albergo a Torino. Il Cavaliere ha scelto infatti l'hotel Principi di Piemonte in cui e' in ritiro la squadra bianconera per rifocillarsi prima di un comizio elettorale. E, secondo il racconto di alcuni presenti, ha approfittato dell'occasione per invitare gli juventini a battere la Fiorentina. Per restare agganciato al 4/o posto il Milan spera in una sconfitta dei viola.

incontra moggi ed escono le intercettazioni, incontra ranieri e la juve perde...grazie silvio:asd:

Berlusconi: Juve vinci anche per noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina