1.     Mi trovi su: Homepage #4761737
    Gazzetta di Superlega Clausura 4° Giornata

    Passato il turno infrasettimanale, che tanti problemi ha creato a tutti i manager, torniamo al classico appuntamento domenicale. Quarta giornata che ancora non può dire nulla, ma che sicuramente ci potrà già far capire alcune cose importanti. Alcuni manager stano mantenendo un ruolino di marcia notevole, altri son ancora fermi a 0. I punti di distacco son dunque già parecchi per alcuni. In ogni caso anche questa è stata una domenica sterile. Non molti gol. Vediamo i risultati dell’ultima giornata di campionato dunque.

    SERIE A1

    TonyManero – Carea 0-0
    Canemacchina – 10Diego10 0-0
    JdN – Jackal 1-1
    LucafiQo – Joey Ramone 0-0

    Classifica

    Jackal 10
    Carea 8
    10Diego10 6
    TonyManero 5
    LucafiQo 3
    Canemacchina 3
    JdN 3
    Joey Ramone 1

    4 pareggi in seire A1. Meno male che ci hanno pensato JdN e Jackal a regalare un po’ di spettacolo grazie alle loro reti. L’incontro termina 1-1. Tutte le altre partite, TonyManero – Carea, Canemacchina – Diego e LucafiQo – JoeyRamone, terminanon tutte con il risultato di 0-0. Si conferma dunque la noia vissuta durante il turno infrasettimanale, con le squadre che non riescono a farsi del male. E’ ovvio che la classifica non subisce mutamenti e troviamo al comando sempre Jackal che incombe oggi nel primo stop stagionale, seguito a due lunghezze da Carea. Nell’ordine troviamo poi Diego a 6, TonyManero a 5, LucafiQo, Canemacchina e JdN a 3 ed infine JoeyRamone che ottiene oggi il primo punto di questo campionato.

    SERIE A2

    Giovanni1982 - Massituo 0-0
    Labirinto – wfw 0-0
    Superpadrepio – Digital Boy 0-0
    Sir Alexander – Lallo 5-0

    Classifica

    Sir Alexander 10
    Labirinto 8
    Superpadrepio 7
    Lallo 6
    Digital Boy 4
    Massituo 4
    Giovanni 4
    wfw 1

    3 pareggi e una vittoria. Non cambiano molto le cose rispetto alla serie A1. L’unico brivido ce lo regala Sir Alexander che con un rotondo 5-0 batte Lallo e si porta solo in vetta alla classifica. Nelle altre partite Giovanni – Massituo, Labirinto - wfw e Superpadrepio - Digital Boy, non abbiamo assistito a nemmeno un gol. Molti lo hanno sfiorato, ma con poco fortuna! Fatto sta che tutte queste partite son finite sullo 0-0. Come detto Sir ora comanda solo la classifica seguito a due lunghezze da Labirinto e a 3 dalla matricola Superpadrepio. Seguono nell’ordine Lallo con 6 punti, il terzetto composto da Massituo, Giovanni e Digital Boy con 4 punti, chiude wfw con 1 punto guadagnato proprio questa giornata contro Labirinto.

    SERIE B1

    Antosalgio – Whatever 0-0
    Anto81 - Fralex 5-0
    Mbrio – Zande85 0-0
    Pezzotto – Dyd1974 0-0

    Classifica

    Fralex 9
    Pezzotto 8
    Whatever 8
    Anto81 6
    Zande85 5
    Antosalgio 3
    Mbrio 2
    Dyd1974 1

    Serie B1 uguale alla A2. Una vittoria e 3 pareggi in colore. Sicuramente fa più notizia la vittoria di Anto81 rispetto a quella di Sir. Anto81, manager proveniente proprio dalla A2, sconfigge la capolista Fralex con ben 5 gol di scarto. Risultato finale: 5-0! Sembrava inarrestabile la corsa di Fralex, ma nulla ha potuto contro la determinazione di Anto. Fatto sta che ora in classifica Fralex, che mantiene cmq la leadership, si vede avvicinare da tutti gli altri. Pezzotto e Whatever che hanno pareggiato rispettivamente contro Antosalgio e Dyd1974, si trovano ora ad una sola lunghezza dalla vetta. Segue poi in classifica con 6 punti il trionfatore di giornata Anto81, con 5 punti Zande85 che ha pareggiato sul campo di Mbrio, Antosalgio 3 punti, Mbrio 2 e chiude Dyd con 1 punto ottenuto oggi ai danni di Pezzotto.

    SERIE B2

    Burzumati – Kavos 2-1
    Torre – Revenge 0-1
    Tittore – Mamoski 1-0
    Ivolalas – Francesco76 0-0

    Classifica

    Burzumati 8
    Revenge 7
    Ivolalas 6
    Tittore 6
    Kavos 5
    Torre 4
    Mamosky 4
    Francesco76 1

    3 vittorie e un pareggio. Così si presenta la serie B2. Pochi gol, ma cmq giornata più ricca di contenuti rispetto alle leghe sopraccitate. Burzumati sfrutta il fattore campo e sconfigge la neo-promossa Kavos per 2-1 portandosi così in vetta alla classifica da solo. Revenge sconfigge invece di misura, 1-0, Torre in trasferta e si guadagna così il secondo posto in classifica ad 1 solo punto dalla capolista. L’altra vittoria di giornata spetta a Tittore che batte per 1-0 l’altra neo-promossa Mamoski. Nell’ultimo incontro Francesco ottiene il primo punto strappandolo a una delle ex capoliste Ivolalas. Punteggio finale 0-0! Dopo i primi due già citati, Burzumati e Revenge, in classifica troviamo a 6 punti Ivolalas e Tittore, a 5 Kavos, a 4 Torre e Mamosky chiude con 1 solo punto Francesco76.

    SERIE C1

    Mephisto – Dennis Bergkamp 1-0
    Mrs.Barry - Popov 0-0
    Marcomix – Razorbladeromance 1-1
    Bardok – Mike 0-0

    Classifica

    Mrs.Barry 10
    Mike 8
    Mephisto 8
    Marcomix 8
    Popov 3
    Bardok 2
    Razorbladeromance 2
    Dennis Bergkamp 0

    1 vittorie in casa e 3 pareggi. Mephisto, manager neo-promosso, è l’unico ad ottenere i 3 punti in questa giornata ai danni di Dennis Bergkamp, unico manager a non aver ancora ottenuto nemmeno un punto. Mrs.Barry, che giocava in casa, non va oltre lo 0-0 contro Popov. La signora Barry resta cmq al vertice della classifica, ma è importante sottolineare che oggi ha perso i primi 2 punti dall’inizio del campionato. Altro pareggio incolore è quello scaturito dall’incontro Bardok – Mike, pareggio forse più utile a quest’ultimo che resta attaccato alla capolista. Marcomix e Razorblade hanno fatto vedere in campo un discreto spettacolo. Una rete per parte e partita che si conclude sull’1-1. In virtù dei risultati odierni troviamo Mrs.Barry che regola la classifica seguita da un terzetto composto da Mike, Mephisto e Marcomix con 8 punti a testa. Staccati troviamo ora Popov con 3 punti, Bardok e Razorbladeromance con 2 ed infine Dennis Bergkamp con 0.

    SERIE C2

    Spiederman – The Bossss 2-0
    Niko72 – Sprawl 1-0
    Fonfluss – DosLosRamato 0-0
    SCA-ttante – Zanetti 1-1

    Classifica

    Zanetti 8
    SCA-ttante 8
    Niko72 6
    DosLosRamato 5
    Spiederman 5
    The Bosss 4
    Fonfluss 3
    Sprawl 2

    2 vittorie in casa e 2 pareggi. Spiederman che aveva avuto un inizio di campionato difficoltoso, vince contro The Bosss sfruttando il fattore campo per 2-0. Anche Niko ottiene un’importante vittoria che lo catapulta in terza posizione. Terza posizione scaturita dal successo per 1-0 contro Sprawl. Tra Fonfluss e DosLosRamato, 90 minuti di noia totale con il punteggio che non va oltre lo 0-0. Era la giornata del big match. SCA-ttante ospitava Zanetti. Era lo scontro al vertice. Entrambe i manager cercavano la prima fuga stagionale, ma fra i due è sopravvalsa la paura di perdere punti. Risultato finale 1-1! La coppia Zanetti-SCA-ttante comanda sempre la classifica dall’alto dei loro 8 punti. Segue a due lunghezze di distanza Niko. Troviamo poi nell’ordine DosLosRamato e Spiederman a 5, The Bosss a 4, Fonfluss a 3 ed infine Sprawl con soli 2 punti.

    SERIE D1

    Ferrandre – Kaiserniky 0-0
    Beppojosef – na est 2-0
    Maestro Zen – Maxubs 1-0
    Sasuzzo - Martina 0-0

    Classifica

    Maxubs 9
    Maestro Zen 7
    na est 6
    Sasuzzo 5
    Kaiserniky 5
    BeppoJosef 4
    Ferrandre 4
    Martina 4

    2 vittorie in casa e 2 pareggi. Maxubs che tanto aveva impressionato fino ad oggi, subisce il primo stop stagionale in trasferta sul campo di Maestro Zen. Voci vicine all’ambiente di Maxubs ci riferiscono che si sta parlando di torti arbitrali inammissibili e di un complotto comunista ai danni della squadra. Nei prossimi giorni vedremo quali saranno gli sviluppi. L’altro trionfatore di giornata è Zio BeppoJosef che batte per 2-0 na est e sembra uscire da un’apparente crisi. Si rilancia così per la corsa promozione. Tra Ferrandre – Kaiserniky e Sasuzzo – Martina, poco spettacolo e 0 gol. Le partite terminano dunque sullo 0-0 con un punot guadagnato a testa. In classifica resta sempre al vertice, nonostante i complotti, Maxubs con 9 punti seguito da Maestro Zen con 7, na est con 6 punti, Sasuzzo e Kaiserniky con 5 chiudono la serie C2 BeppoJosef, Ferrandre e Martina con 4 punti. Girone aperto e molto interessante.

    SERIE D2

    Morbidume – Odisseo 0-1
    Zlatan – Common 2-0
    Knaz – gioiadivivere 7-0
    Zhaman - Reco 2-0

    Classifica

    Odisseo 10
    Zlatan 10
    Zhaman 7
    Knaz 7
    Common 6
    gioiadivivere 2
    Morbidume 1
    Reco 1

    Eccoci giunti all’ultima serie. La serie D2. 4 vittorie qui e molto spettacolo. E’ sicuramente stata la lega più spumeggiante della giornata. Da sottolineare l’importante dimostrazione di forza di Knaz, che sfruttando il campo amico, distrugge per 7-0 gioiadivivere. Anche le due capolista ottengono il bottino pieno. Odisseo, seppur in trasferta, supera per 1-0 Morbidume mentre Zlatan sconfigge il forte Common per 2-0 sfruttando anche il calore del pubblico di casa. Nell’ultimo incontro di giornata, è Zhaman ad ottenere 3 punti ai danni del fanalino di coda Reco. Dopo questi risultati vediamo come è cambiata la classifica. Al comando troviamo sempre la coppia composta da Odisseo e Zlatan con 10 punti. Seguono Zhaman e Knaz con 7 e Common con 6. Più staccati troviamo gioiadivivere con 2 punti e la coppia Morbidume-Reco con 1 solo punto.

    Siamo così giunti alla fine della quarta gazzetta. Non moltissime emozioni, ma qualche importante conferma. Le neo-promosse faticano ancora e poche di loro possono vantare la vittoria oggi. Gli innumerevoli infortuni e gli errori arbitrali (oltre ai complotti comunisti) rischiano di falsare il campionato, ma solo il tempo ci saprà dare le risposte che cerchiamo. Augurandovi una buona settimana, vi invito a leggere la prossima gazzetta di SuperLega che vedrà probabilmente l’introduzione della rubrica settimanale TOP & FLOP! ;)

    Zande85 :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4761738
    volevo appunto invitarti a non farla, sta calzetta ... :asd: :asd:

    cmq smettila di scrivere che sono forte, esperto e roba del genere

    per il momento sono una scamorza e quello vale ..

    solo un appunto ... stò avendo problemi proprio perchè ho una squadra di interisti che proprio ora stanno giocando male

    quindi tutti insieme: "INTER VAFFANCUBO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4761739
    Originally posted by common
    volevo appunto invitarti a non farla, sta calzetta ... :asd: :asd:

    cmq smettila di scrivere che sono forte, esperto e roba del genere

    per il momento sono una scamorza e quello vale ..

    solo un appunto ... stò avendo problemi proprio perchè ho una squadra di interisti che proprio ora stanno giocando male

    quindi tutti insieme: "INTER VAFFANCUBO"
    :asd: :asd: Conta anche il palmares di un manager :asd:! Per quanto riguarda l'inter mi associo molto volentieri al tuo pensiero. E meno male che J.Cesar ieri ha fermato Materazzi o non facevo nemmeno un punto :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  Gazzetta di Superlega Clausura 4° Giornata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina