1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761867
    La Lega sta lavorando a due nuovi progetti per allargare l'offerta di calcio in TV. A spiegare tutto al Guerin Sportivo, il presidente di Lega Antonio Matarrese: "La partita a mezzogiorno della domenica è un'opportunità - le sue parole -. Stiamo ragionando anche sul monday-night, cioè il posticipo del lunedì sera". Matarrese ha poi precisato: "Per noi si possono fare entrambi a partire dal prossimo agosto".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=95745

Boh.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761869
    Originally posted by common
    ora mi aspetto l'anaTREma del Cardinal VErtone

:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761870
    Originally posted by GLOBO
    :confused:

come fa la gente ad andare a messa e contemporaneamente allo stadio?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761873
    Originally posted by massituo
    aspettiamo martedì

evviva il martedì di scudettoweb :banana:

però è un guaio con le formazioni....parlo solo a livello ludico, per il resto mi sta bene nella realtà:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4761875
    Originally posted by marcomix
    però è un guaio con le formazioni....parlo solo a livello ludico, per il resto mi sta bene nella realtà:cool:

Io ho già posto il problema.
    Si riesce a modificare i parametri del gioco facendo sì che
    si possano modificare le formazioni bloccando solo i giocatori
    della squadre che hanno già giocato, come già avviene in altri fantacalcio?:confused:
    Secondo me la cosa andrebbe valutata perchè i diritti televisivi non si fermeranno davanti a nulla.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761876
    Originally posted by marcomix
    come fa la gente ad andare a messa e contemporaneamente allo stadio?:cool:

:approved:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761877
    Originally posted by turclau
    Io ho già posto il problema.
    Si riesce a modificare i parametri del gioco facendo sì che
    si possano modificare le formazioni bloccando solo i giocatori
    della squadre che hanno già giocato, come già avviene in altri fantacalcio?:confused:
    Secondo me la cosa andrebbe valutata perchè i diritti televisivi non si fermeranno davanti a nulla.

non credo si possa fare anche perchè c'è una differenza...questo nn è un fantacalcio...cioè nn conta solo chi schieri...ma anche dove lo schieri, quindi che fai blocchi giocatore e posizione in campo?? e se poi nn hai altro da schierare che fai?? nn puoi cmbiare + modulo??

a parte che nn credo che il motore possa supportarlo, ci sarebbero molte problematiche attorno da risolvere e nn basta avere solo una idea, ma anche vedere se è praticabile e come:approved:

in ogni caso...se ti va di approfondire l'argomento...elabora l'idea e postala nella sezione dei suggerimenti;)

8.     Mi trovi su: Homepage #4761879
    Due considerazioni al volo:
    Anni fa chiesi a scud se c'era la possibilità che un giorno il gioco si potesse estendere anche ai maggiori campionati esteri (premier e liga). D'altronde se oggi conosciamo TUTTI i giocatori della serie A, compresi i panchinari, lo dobbiamo principalmente a SW.
    Ammattetelo... di quante sfide di campionato, magari inutili e totalmente prive d'interesse come... che ne so... parma livorno o empoli siena avete studiato i tabellini e le probabili formazioni solo ed esclusivamente grazie a SW ? :asd:
    L'idea di fare altrettanto con i suddetti campionati esteri mi esaltava non poco, ma tra le maggiori difficoltà per cui scud rispose "picche" c'era proprio la spalmatura dei campionati nell'arco della settimana al punto di rendere praticamente impossibile gestirli.....

Immagino dunque quanto Scud sia esaltato all'idea di un "monday night" :asd: :asd: :asd:

L'altra considerazione era rivolta alla partita domenicale di mezzoggiorno. Orario secondo me infelice.... troppo presto !
    in passato si era parlato di un anticipo domenicale delle 13... ecco, sarebbe già molto più interessante :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4761880
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Due considerazioni al volo:
    Anni fa chiesi a scud se c'era la possibilità che un giorno il gioco si potesse estendere anche ai maggiori campionati esteri (premier e liga). D'altronde se oggi conosciamo TUTTI i giocatori della serie A, compresi i panchinari, lo dobbiamo principalmente a SW.
    Ammattetelo... di quante sfide di campionato, magari inutili e totalmente prive d'interesse come... che ne so... parma livorno o empoli siena avete studiato i tabellini e le probabili formazioni solo ed esclusivamente grazie a SW ? :asd:

:asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Serie A, Matarrese: "Ipotesi partite a mezzogiorno"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina