1.     Mi trovi su: Homepage #4761883
    ROMA, 3 marzo - Francesco Totti è stato deferito alla disciplinare dal procuratore della Figc per «avere espresso giudizi tesi a negare la regolarità del campionato».

Il procuratore federale della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito alla commissione disciplinare nazionale Francesco Totti per violazione dell'articolo 5, comma 1, del codice di giustizia sportiva, per le sue frasi sulle direzioni di gara e sul campionato che non sarebbe «mai iniziato» con l'Inter. La motivazione precisa che il capitano della Roma aveva «espresso, nel corso di dichiarazioni pubblicate da organi di informazione, giudizi tesi a negare la regolarità del campionato e idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione, il prestigio e la credibilità delle istituzioni federali e di organismi operanti all'interno della Figc». Deferita anche la Roma per responsabilità oggettiva per violazione degli art. 4, comma 2 e 5, comma 2, del codice di giustizia sportiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4761886
    La Roma non punirà Totti

Rosella Sensi: "Non mi aspettavo il deferimento di Totti"

Ostacolo Real. La Roma è attesa da una gara difficile, quella del ritorno degli ottavi di Champions. I giallorossi sono volati in Spagna, ma prima dell'imbarco, l'amministatore delegato Rosella Sensi si è fermata a parlare con i giornalisti.

Si aspettava il deferimento di Totti? "Non me lo aspettavo. Mi dispiace per la Roma e per Francesco. L'atteggiamento della squadra è sempre leale e corretto, che dichiarazioni di Francesco sono state sicuramente male interpretate, lui ha sempre un modo ironico di dire le cose, mi dispiace sia stato interpretato male. L'intenzione della società è di chiarire il tutto e cercare di risolvere questa situazione".

Ci sarà una multa da parte della società? "Io non sono il giudice sportivo, non competono a me queste decisioni. La Roma sicuramente non punirà Totti".

Sulla tempestivitàdel deferimento... "E' stato un deferimento assolutamente non tempistico. Non fa bene alla Roma. Io conosco bene sia Francesco sia il gruppo, e sono sicura che questo non toglierà attenzione alla gara. La Roma è una squadra leale e corretta che incontrerà una grande squadra".

Berlusconi si augura una finale Milan-Real Madrid... "Io mi auguro di fare bene. Dobbiamo fare un passo alla volta".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4761887
    Totti: "Mai parlato di arbitri in malafede"

Francesco Totti si difende da solo dal deferimento inflittogli per le dichiarazioni immediatamente successive alla gara contro l'Inter di mercoledì scorso: "Sono deluso, ho solo detto che gli arbitri avevano commesso degli errori e non che sono in malafede". A sostegno, più duramente, interviene anche Bruno Conti: "Tutto questo è sconcertante. Un deferimento del genere inasprirà i toni invece di placarli. In ogni caso, Francesco sarà più motivato e noi studieremo quale atto ufficiale compiere per opporci a questa decisione".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4761888
    Originally posted by Obi-Wan
    Ma che ha detto precisamente?:confused:

Totti aggiungono un po’ di sale sull’episodio chiave, quello dell’espulsione di Mexes. "Questo non è stato un aiutino. È stato un bell’aiutone all’Inter – attacca il capitano giallorosso - se è finita? Non è mai cominciata...".
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4761889
    in pratica ora dovrebbero deferire tutti quanti meno gli interisti per essere coerenti :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4761890
    Ma più che altro perchè deferiscono Totti e non la Juventus per la lettera? I concetti mi sembrano gli stessi... ovvero si mette in dubbio non la lealtà degli arbitri (nè Totti nè la Juve mi pare lo abbiano fatto) quanto la loro "competenza"... Certo, Totti si è soffermato su un episodio in particolare, ma dopo esplicita domanda dei giornalisti... Per me il deferimento è una cavolata...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4761891
    Originally posted by whatever81
    Ma più che altro perchè deferiscono Totti e non la Juventus per la lettera? I concetti mi sembrano gli stessi... ovvero si mette in dubbio non la lealtà degli arbitri (nè Totti nè la Juve mi pare lo abbiano fatto) quanto la loro "competenza"... Certo, Totti si è soffermato su un episodio in particolare, ma dopo esplicita domanda dei giornalisti... Per me il deferimento è una cavolata...
    Marco :D sono 2 cose ben distinte. la lettera che comunque io non condivido:rolleyes: e stata fatta alla federazione. Totti purtroppo :sbam: ha fatto delle dichiarazioni * che io condivido * ma e' andato contro le regole:P visto cosa sta' accadendo dalla prima di campionato Deferimento Assurdo;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4761892

guarda non ti preoccupare x il deferimento :asd:

è come dire: "non farlo più sennò ti deferisco ancora" :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4761893
    Originally posted by digital_boy84
    guarda non ti preoccupare x il deferimento :asd:

è come dire: "non farlo più sennò ti deferisco ancora" :cool:
    :asd:

quello che non capisco è perché totti e perchè ora dopo che di parole ne sono volate anche di peggio.....che il giudice sportivo abbia TIM ? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4761894
    Originally posted by lallo
    :asd:

quello che non capisco è perché totti e perchè ora dopo che di parole ne sono volate anche di peggio.....che il giudice sportivo abbia TIM ? :asd:
    infatti la cosa strana che abbiano fatto passare 2 settimane
  11.     Mi trovi su: Homepage #4761895
    Originally posted by fralex
    Marco :D sono 2 cose ben distinte. la lettera che comunque io non condivido:rolleyes: e stata fatta alla federazione. Totti purtroppo :sbam: ha fatto delle dichiarazioni * che io condivido * ma e' andato contro le regole:P visto cosa sta' accadendo dalla prima di campionato Deferimento Assurdo;)

Si si, era per dire che come sarebbe stato assurdo il deferimento per la Juve, mi sembra assurdo anche questo... E come dice digital mi sà tanto di "ultimatum"... Certo che se non si può nemmeno dire che gli arbitri (non in malafede) sbagliano... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4761896
    Si si, era per dire che come sarebbe stato assurdo il deferimento per la Juve, mi sembra assurdo anche questo... E come dice digital mi sà tanto di "ultimatum"... Certo che se non si può nemmeno dire che gli arbitri (non in malafede) sbagliano... :rolleyes:
    i tesserati hanno delle regole da rispettare:asd: a lui non ne perdonano una:asd: :asd:
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761897
    Originally posted by Odisseo2005
    con una piccolissima differnza:

mancini dice falsità assurde e inconcepibili.

totti stavolta, stranamente, ha detto la verità...

nn riesci proprio a scindere la verità da quella che è una tua opinione vero?:asd:

affermare che ha detto la verità significa che ci sono delle prove concrete che quindi il giocatore potrebbe presentare ad un giudice che poi le analizzerà.

ritenere invece di essere dell'opinione che...è diverso:cool:

ovviamente a meno che tu nn interpreti la frase di Totti : l'espulsione ci ha messi in difficoltà favorendo l'andamento della partita all'inter e non come l'espulsione è stato un aiuto voluto per favorire l'inter....che sono sempre 2 cose diverse.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Roma, deferito Francesco Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina