1.     Mi trovi su: Homepage #4761915
    Che forse il padrone di libero è juventino?
    Chissà, il punto è che da oggi alle 16 l'adsl mia e anche quella di Carea sono morte...Inutili le nostre infocate telefonate al numero dell'assistenza.
    Se qualcuno avesse bisogno di comunicare con noi (ho il jp nella mike's) chieda a Massituo, ora gli mando i numeri di cell con pm...se la situazione non si risolve gli manderò le pswd. Appena saremo on line di nuovo lo dirò sul forum. Ora digito da casa, ma ci sono solo la sera a quest'ora; il problema è che viaggio su un 56k...:sbam: Buonanotte a tutti!

p.s speriamo di non aspettare quanto abbiamo aspettato per vincere a Torino!:asd:
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4761922
    Originally posted by Tittore
    Chissà, il punto è che da oggi alle 16 l'adsl mia e anche quella di Carea sono morte...Inutili le nostre infocate telefonate al numero dell'assistenza.
    Se qualcuno avesse bisogno di comunicare con noi (ho il jp nella mike's) chieda a Massituo, ora gli mando i numeri di cell con pm...se la situazione non si risolve gli manderò le pswd. Appena saremo on line di nuovo lo dirò sul forum. Ora digito da casa, ma ci sono solo la sera a quest'ora; il problema è che viaggio su un 56k...:sbam: Buonanotte a tutti!

p.s speriamo di non aspettare quanto abbiamo aspettato per vincere a Torino!:asd:

ma chi? feltri?

:asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761923

io vendo e aspetto offerte:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4761924
    Originally posted by TonyManero
    Io ho Libero e viaggio alla velocità della luce... per ora. :ninja:

Almeno il guasto non è in tutta la città!
    Comunque la tipa del call center ci voleva far credere che i pc mio e di Carea avevano perso la configurazione contemporaneamente! Ma guarda la coincidenza:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4761926
    Almeno il guasto non è in tutta la città!
    Comunque la tipa del call center ci voleva far credere che i pc mio e di Carea avevano perso la configurazione contemporaneamente! Ma guarda la coincidenza:asd:

Tittore ogni tanto va via il segnale anche a me. Ma che numero chiamate? 155 o ass tecnica? Il secondo,appena lo trovo ve lo do.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761927
    Cosa vendi? Dove? Vendi casa? La macchina?:asd:

dove hai detto di avere il jp:cool:

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1104009#post1104009
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4761929
    Originally posted by massituo
    si, ma io coi cel che ci faccio?:asd:

Che ne so? Sei tu dello staff!:asd:

No dài se c'è qualcosa sarai così cortese da avvisarci e ti mandiamo le pswd e istruzioni...comunque proprio in caso che il problema permanga per dei giorni, lo sai non siamo dei rompiscatole:cool:

brutto scherzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina