1.     Mi trovi su: Homepage #4761969
    KIEV (Ucraina) - In ritardo nell'organizzazione, l'Ucraina ora ha paura di perdere gli Europei del 2012. A lanciare l'allarme e' il presidente della federcalcio, Grigory Surkis, che ha messo cosi' in guardia il suo paese dall'eventuale ritiro da parte dell'Uefa dei diritti sul torneo continentale, che l'Ucraina ospitera' insieme alla Polonia. ''Il tempo incalza - ha detto Surkis durante una conferenza stampa - ormai e' una questione di giorni e di ore, non piu' di anni o mesi. Se noi non agiamo piu' che rapidamente, l'Ucraina potra' perdere il diritto di organizzare gli europei. Spero che questo non capiti''. Il presidente della federazione chiama tutti a raccolta, per scongiurare il pericolo. ''Il governo del paese e l'opposizione - ha proseguito Surkis - dovranno unire le loro forze e fare tutti i cambiamenti necessari a livello normativo per incentivare gli investimenti nelle infrastrutture''.

:rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4761971
    non me lo sarei mai aspettato:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4761973
    Facciamoli in Groenlandia.Loro si che hanno mezzi,voglia e tradizione calcistica.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4761976
    Originally posted by Zande85
    Forse hai ragione tutto sommato :asd:
    Comunque, scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto vedere gli europei in italia....semplicemente perche' così, finalmente, avevamo l'occasione per rifare il look ai nostri stadi obsoleti :rolleyes: ......o ancora meglio, costruirne dei nuovi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4761977
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque, scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto vedere gli europei in italia....semplicemente perche' così, finalmente, avevamo l'occasione per rifare il look ai nostri stadi obsoleti :rolleyes: ......o ancora meglio, costruirne dei nuovi

con quali soldi? quelli che manco ha il governo x fare le cose basilari?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4761978
    Originally posted by digital_boy84

Esatto!!!
    :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4761979
    Originally posted by digital_boy84
    Beh mica paga tutto il governo. Almeno per le olimpiadi e mondiali invernali è così. Cortina punta a prendere i giochi proprio perchè grazie ai finanziamenti europei si rifà tutto nuovo. E non si prende chissà chè dallo stato...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

allarme Ucraina: "Rischiamo di perdere Euro 2012"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina