1.     Mi trovi su: Homepage #4762091
    allora.. ho formattato ieri il portatile della mia ragazza.. facendo la procedura che faccio sempre e che si fa sempre :mad:

problemi:
    1. all'avvio del pc mi chiede di scegliere tra xp professional ed xp media center..
    2. apro con xp professional e vedo il formato del video allargato (come se non capisse che lo schermo è 16:9) e posso scegliere solo tra 800x600 e 1024x768..
    in ultimo se apro una cartella e la trascino, scatta.
    Bene.. ho pensato fosse problema di driver della scheda video Nvidia Geforce Go 7300) e li ho cercati sul sito ma non ci sono.. come si fa???

Torre e Kaiser ci siete sempre, oggi no? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762092
    Allora ho cercato in rete.
    http://drivers.softpedia.com/get/GRAPHICS-BOARD/NVIDIA/NVIDIA-32bit-ForceWare-GeForce-Go-10085.shtml
    questo è un driver che come noterai della pagina include anche il tuo.

In alternativa guarda qua

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

in basso c'è la ricerca automatica, funziona solo con internet explorer però.

Fammi sapere

Ciaz
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4762093
    Originally posted by Canemacchina
    allora.. ho formattato ieri il portatile della mia ragazza.. facendo la procedura che faccio sempre e che si fa sempre :mad:

problemi:
    1. all'avvio del pc mi chiede di scegliere tra xp professional ed xp media center..
    2. apro con xp professional e vedo il formato del video allargato (come se non capisse che lo schermo è 16:9) e posso scegliere solo tra 800x600 e 1024x768..
    in ultimo se apro una cartella e la trascino, scatta.
    Bene.. ho pensato fosse problema di driver della scheda video Nvidia Geforce Go 7300) e li ho cercati sul sito ma non ci sono.. come si fa???

Torre e Kaiser ci siete sempre, oggi no? :asd:

Se vuoi ti aiuto io ... sono bravo in queste cose... torre e kaiser te lo possono tranquillamente confermare...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4762094
    Originally posted by beppojosef
    Allora ho cercato in rete.
    http://drivers.softpedia.com/get/GRAPHICS-BOARD/NVIDIA/NVIDIA-32bit-ForceWare-GeForce-Go-10085.shtml
    questo è un driver che come noterai della pagina include anche il tuo.

In alternativa guarda qua

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

in basso c'è la ricerca automatica, funziona solo con internet explorer però.

Fammi sapere

Ciaz

il primo mi sembra per vista

ho solo un mac con accesso internet quindi il secondo nn lo posso scaricare :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4762095
    aiuto.. non funziona caxxo...

non mi fa installare i driver della scheda video :cry:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762097
    il primo mi sembra per vista

ho solo un mac con accesso internet quindi il secondo nn lo posso scaricare :cry:

Che pirla hai ragione!:asd:

Allora guarda qua

http://italian.ircfast.com/lv/group/view/kl41328/Driver_Nvidia_GeForce_7300_LE.htm

Questi vanno bene anche per XP, come potrai notare Nvidia GeForce 7300 esiste nelle versioni LE, GT, GS, SE.

Se lo sai sei a cavallo. se non lo sai....

beh in tal caso non sono un sistemista. Se entro stasera nessuno sul forum ti risponde telefono al nostro sistemista, nel qual caso probabilmente mi chiederà anche il modello del PC che hai.

Fammi sapere
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4762098
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    seeeee e vuoi dirci che sei anche capace di formattare un computer adesso????? :cool:

ok, questa è la conferma che è uno scherzo, ti abbiamo smascherato :asd: :asd:
    ...

non mi fa installare i driver.. non so come fare :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4762099
    Che pirla hai ragione!:asd:

Allora guarda qua

http://italian.ircfast.com/lv/group/view/kl41328/Driver_Nvidia_GeForce_7300_LE.htm

Questi vanno bene anche per XP, come potrai notare Nvidia GeForce 7300 esiste nelle versioni LE, GT, GS, SE.

Se lo sai sei a cavallo. se non lo sai....

beh in tal caso non sono un sistemista. Se entro stasera nessuno sul forum ti risponde telefono al nostro sistemista, nel qual caso probabilmente mi chiederà anche il modello del PC che hai.

Fammi sapere
    non c'è scritto che modello è... :cry:

cmq il pc è acer aspire 5630 :cry:
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762100
    non c'è scritto che modello è... :cry:

cmq il pc è acer aspire 5630 :cry:

Ma allora sei tu Peter Petrelli!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4762101
    Ma allora sei tu Peter Petrelli!
    :confused: :cry:
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762102
    :confused: :cry:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071009090809AAF9YL9
    Un altro ha avuto i tuoi stessi problemi...
  12.     Mi trovi su: Homepage #4762105
    Funziona ora? Sono curioso...
    sto provando...

supporto informatico per XP mexda :@

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina