1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762164
    Sheis Rezaei del Persepolis, la squadra capolista del campionato iraniano, ha fatto uno scherzo a bordo di un volo di linea che portava la squadra in trasferta: è stato rilasciato solo su cauzione e il suo stipendio è stato decurtato del 25%


    TEHERAN (Iran), 4 marzo 2008 - Altro che Cassanate. Sentite qui cosa si è inventato un difensore del Persepolis, la squadra capolista del campionato iraniano. "Si informano i passeggeri che l'aereo sta precipitando": con queste parole pronunciate attraverso gli altoparlanti di bordo Sheis Rezaei ha gettato nel panico i viaggiatori di un volo di linea durante una trasferta. Arrestato dagli agenti della sicurezza, il 24enne Rezaei è stato rilasciato solo su cauzione, è stato sospeso dalla società per le prossime due partite e si è visto decurtare lo stipendio del 25 per cento.
    LO SCHERZO... - Sheis Rezaei (nessuna parentela con il difensore del Livorno Rahman Rezaei) si trovava domenica a bordo del volo da Teheran a Shiraz, nel sud dell'Iran, dove la sua squadra doveva affrontare i locali del Moqavemat Sepasi. Il giocatore si è impadronito del microfono dell'equipaggio e ha lanciato l'incredibile avvertimento ai passeggeri. "Volevo fare uno scherzo a un compagno che ha molta paura di volare", ha cercato più tardi di giustificarsi, con scarso successo.
    ... COSTA CARO - Appena atterrati, gli agenti lo hanno portato davanti a un giudice, accompagnati dal general manager del Persepolis, Habib Kashani, e dal capitano Hamid Reza Estili. Rezaei è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 500 milioni di rial (36mila euro), in attesa di vedere se passeggeri o membri dell'equipaggio sporgeranno denunce contro di lui. Ma la squadra, che non l'ha fatto scendere in campo nella partita di domenica, vinta per 2-0, ha già preso i provvedimenti punitivi del caso.


    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/03_Marzo/04/Iran.shtml


    :eek: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762168
    Originally posted by Obi-Wan
    Ma di stupidità non si può morire? :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  "Il nostro aereo precipita".Arrestato calciatore iraniano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina