1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762173
    Modelle in intimo si sfidano su un campo da Football

    Un casco, alcune microprotezioni e lingerie a profusione. Quella che inizialmente era solo una trovata commerciale per sponsorizzare case di intimo per donne si è trasformato in uno sport nazionale. La Lingerie Football League è un campionato di football giocato da modelle mozzafiato vestite con giusto l'essenziale che è diventato un caso in America.



    Questo sport, nato nel 2004, vanta oggi quattro squadre divise in due gironi. Le vincenti delle semifinali si affrontano nel Lingerie Bowl, ovvero la finalissima.
    Il successo di questo sport sono proprio le ragazze, che in campo si scambiano colpi pazzeschi esaltando il pubblico sugli spalti. Ovviamente le azioni di gioco riprendono la logica del wrestling: l'evolversi della partita è preventivamente organizzata per offrire lo spettacolo migliore al pubblico pagante in pay per view.

    La Lingerie Football League ha avuto un successo così importante in termini commerciali che presto la vedremo anche in Europa. Potete contarci.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/SeiNazioni/20760/Scoppia+la+Lingerie+Bowl+mania
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Scoppia la Lingerie Bowl mania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina