1.     Mi trovi su: Homepage #4762174
    "Il nostro era ed è un ottimo tecnico"

Le polemiche che hanno coinvolto Claudio Ranieri, indicato come il primo responsabile della 'crisi' juventina, trovano un autorevole oppositore nel presidente Cobolli Gigli, che prende le parti del tecnico romano. "Nel calcio basta perdere una partita per dimenticarsi del buon lavoro fatto in precedenza - commenta ai microfoni di 'Rai Sport' -. Il nostro era ed è un ottimo allenatore. La Juve centrerà l'obiettivo Champions".

Nessuna crisi ma soltanto un periodo difficile da superare nel più breve tempo possibile per non deprimersi e rilanciare la corsa a un posto per la prossima Champions League. Giovanni Cobolli Gigli difende a spada tratta il suo tecnico, Claudio Ranieri, finito nel mirino della critica dopo aver raccolto soltanto un punto in tre partite. Un momentaccio che fatica a passare e che ha generato malcontento nella tifoseria che teme un calo di rendimento tale da compromettere quanto di buono fatto fino a questo momento della stagione. Nessun timore, da parte del presidente, per quello che sarà il futuro e rinnovate parole di stima nei confronti del tecnico romano, partendo dalla considerazione che un paio di passi falsi non diminuiscono la fiducia della società. Per questo l'unico punto conquistato nelle ultime tre gare è indice, ma solo relativo, del valore della squadra. "Quella di Reggio non fa storia - è l'opinione del presidente bianconero - e il derby è il derby, mentre solo quelli contro la Fiorentina sono veramente tre punti persi sul campo per degli errori che normalmente la nostra difesa non commette".

Cobolli Gigli guarda comunque con ottimismo al futuro: "L'obiettivo della Juventus - ha ribadito - è quello di centrare uno dei primi quattro posti per arrivare in Champions. Certamente non il primo, e a questo punto forse è molto difficile anche il secondo però la Juventus arriverà in Champions". Una certezza che ora toccherà alla squadra realizzare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4762175
    Lippi: "Tifosi grazie, ma Ranieri e' bravo"

Da un sondaggio emerge che i supporter della Juve rimpiangono l'ex tecnico

Dopo un punto in tre gare Claudio Ranieri sembra già aver esaurito il suo credito presso i tifosi juventini. E con un Marcello Lippi ancora senza panchina c'è già qualcuno che comincia a rimpiangerlo, come emerge dal sondaggio del portale dei supporter bianconeri juworld.net. "E' una cosa abbastanza normale - è stato il commento dell'ex ct azzurro ad affaritaliani.it -. Il mio rapporto con l'ambiente juventino è durato talmente tanto ed è stato talmente bello da giustificare queste manifestazioni di affetto".

Ma Lippi, per quanto lusingato, ribadisce tutta la sua stima nei confronti dell'attuale tecnico della Vecchia Signora. "Ranieri è una persona con la testa sulle spalle, saprà dare il giusto peso a questo sondaggio" - ha aggiunto il tecnico campione del mondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4762176
    Buffon: Juve terza grazie a Ranieri

Il portiere difende il tecnico, 'ma ora stop a passi falsi'

TORINO, 4 MAR - Gigi Buffon si schiera con Ranieri, sotto accusa per il momento no della Juve: 'se siamo al 3/o posto e' anche grazie a lui'. 'E' un momento nel quale non abbiamo raccolto molto, alcune volte per colpa di altri, altre per colpa nostra - spiega il portiere bianconero - ci siamo sentiti appagati e non potevamo permettercelo. Ma non siamo sbarbatelli e sappiamo cosa fare per uscirne fuori. Dobbiamo rimetterci in piedi perche' non c'e' piu' da commettere passi falsi'.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762180
    Originally posted by common
    RAkitic, Torosidis, Capel, Furin, Betteg etc etc

e queste sarebbero le stelle ?

Solo Clichy,forse anche perchè è l'unico che ho visto giocare diverse volte,mi sembra adatto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762181
    Originally posted by common
    RAkitic, Torosidis, Capel, Furin, Betteg etc etc

e queste sarebbero le stelle ?

:asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4762182
    Originally posted by GLOBO
    Solo Clichy,forse anche perchè è l'unico che ho visto giocare diverse volte,mi sembra adatto.

boh Clichy francamente non mi sembra sto fenomeno nell'Arsenal visto direi che è stato uno dei meno meglio.

Dicono un gran bene di Capel che è giovanissimo e anche Raktic non mi sembra male, Lugano un dif centrale ne + ne meno! toro non lo conosco, peròòòòòò

GRANDE TUTTOSPORT riesce a fare pure il titolone di mercato con sti 4 pezzenti quando la notizia del giorno è la lezione dei Gunners a S.SIRO! :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762183
    Originally posted by wfw
    boh Clichy francamente non mi sembra sto fenomeno nell'Arsenal visto direi che è stato uno dei meno meglio.

Hai visto solo le due di Champions?Io ne ho viste 6-7 e forse più ed è stato sempre uno dei migliori.E' veloce e crossa bene.Adebayor deve anche a lui molti gol.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cobolli Gigli: "Io sto con Ranieri"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina