1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4762196
    Una cortesia , Se dovete eliminare dei post non fatelo se state chiedendo aiuti. Infatti se uno risponde per quote non resta poi una traccia temporale del post eliminato . Al limite fateci fare il nostro lavoro di moderatori e curatori del forum , che mettiamo in ordine il tutto thx :) .

In attesa del nuovo forum con le nuove funzioni molto più bello modernissimo ed accattivante di questo ..

Una cortesia rivolta ai nostri esploratori .

Se dovete dare aiuti ,meglio di inviare PM , e per una futura lettura di thread dedicati ad un livello ,potete scriverli direttamente sfruttando la possibilità di mascherare il testo .

Mi spiego : su post a sfondo grigio usate come colore di testo COLOR=#DFDFDF

Provate a passare il mouse qui sotto tenendo premuto
    un tasto mouse sinistro destro . Esempio :

Aiuto per procedere :cool: : Salta sulla destra e poi appenditi con capriola

Su post a sfondo bianco usate il COLOR= #F1F1F1
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4762198
    Originally posted by Roberto-web

Mi spiego : su post a sfondo grigio usate come colore di testo COLOR=#DFDFDF

Provate a passare il mouse qui sotto tenendo premuto
    un tasto mouse sinistro destro . Esempio :

Aiuto per procedere :cool: : Salta sulla destra e poi appenditi con capriola

Su post a sfondo bianco usate il COLOR= #F1F1F1

Sarebbe una sorta di "spoiler" da utilizzare negli aiuti, da quel che capisco, giusto Roberto?
    A proposito, ma da dove si utilizza il color #F1F1F1, io non lo trovo in "color":rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4762200
    Direi che la funzione di nascondere l'aiuto non dovrebbe essere utilizzata sempre ma solo in alcuni rarissimi casi, giusto per non togliere all'autore il gusto di veder ragionare i giocatori sui suoi puzzle :)

Per quanto riguarda i normali aiuti che si danno, mi sembra di capire che si continuerà a scriverli normalmente sul forum..... o no? :confused:

Per quanto riguarda l'abitudine di eliminare il post, magari dopo che qualcuno l'ha quotato :rolleyes: , è giusto chiarire come ci si deve comportare :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4762201
    Se cliccate su color nella list acolori non trovate il bianco
    e il grigio di sfondo del colore del post.

Il codice color lo dovete inserire voi al posto di un blue ad esempio.Poi chiudete come al solito con [/color].

@doppiaelle ...si certo a discrezione di chi scrive l'aiuto
    si può scriverlo direttamente in chiaro o occultato.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4762202
    @siphon edita di nuovo il tuio post ed inserisci il codice per lo sfondo grigio .. #DFDFDF

Osservate se la risposta che date sarà su campo bianco
    o grigio e ponete codice =#DFDFDF se campo grigio e codice #F1F1F1 se il campo e' bianco .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4762203
    Però e lo stesso un pò fastidioso, perché:

Ad una persona le capita il grigio e stà componendo il messaggio con il grigio, ma nello stesso momento un altra persona stà componendo il messaggio con il grigio, prima o poi dovranno postare, ed il post di una delle due persone sarà biano, un pò fastidioso dover andare a rieditare :yy:

Solo er dire, molto probabilmente avevate gia pensato a questo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4762205
    Originally posted by Roberto-web
    @siphon edita di nuovo il tuio post ed inserisci il codice per lo sfondo grigio .. #DFDFDF

Osservate se la risposta che date sarà su campo bianco
    o grigio e ponete codice =#DFDFDF se campo grigio e codice #F1F1F1 se il campo e' bianco .

Ok Roberto, avevo cancellato perché nell'anteprima mi da lo sfondo bianco....

Edit

Passa mouse sotto

Prova codice
  8.     Mi trovi su: Homepage #4762209
    nascondere l'aiuto...e le altre novita' proposte...
    Mi pare che si vada sempre piu' verso una filosofia
    di gestione riservata a pochi...(quasi come quella di
    alcuni ld). Chi come me capita qui ogni tanto..e gioca
    di rado trova questa novita' "ad escludendum".
    Sfondo chiaro..o grigio..tasto color o no..usare i pm...
    A quale "domanda di cambiamento" risponde
    questa singolare iniziativa ?
    Non si vogliono leggere gli aiuti eventualmente
    postati ? Si preferisce sudarsi(si fa per dire)
    il gioco ? Semplice: non si viene qui...o ci si viene di rado.
    Qui non siamo piu' di 10 anime a frequentare:
    volete ridurre ancora il numero ponendo ostacoli
    a cio' che era un sano, semplice strumento di
    frequentazione ?
    Come scrissi in occasione del lancio della "gara
    nella gara" pensato per "rendere piu' appetibile
    la frequentazione di questo forum"...ci si e'
    gradatamente allontanati dal " forum di nascita".
    Spiacente..non concordo Rob..con tutto il rispetto
    per la decisioni che prendi.
    Non vorrei che diventaste poi un club di pochi...
    giorgio

:sbam:
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4762210
    Ma no , Giorgio non è per nascondere aiuti . E' solo per rispettare chi non li vuole leggere direttamente aprendo un post.
    Perche ' vuole arrivarci da solo.

Poi e' a discrezioni di chi deve darli , nasconderli , per modo di dire... o no.

Tu li puoi vedere senza proiblemi basta passare il mouse sotto la
    risposta e vedi tutto :)

Non è una imposizione ma una variazione al tema.

NOVITA' GRAFICA per POST di aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina