1.     Mi trovi su: Homepage #4762282
    ma perché nessuno, almeno della mia superlega, scrive i commenti sulla gazzetta a fine partit?...è quello il divertimento!
    perlomeno una volta raccoglievate e postavate qualche commento di tutte le superleghe...ora non c'è più nulla sul forum...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4762283
    Originally posted by Odisseo2005
    ma perché nessuno, almeno della mia superlega, scrive i commenti sulla gazzetta a fine partit?...è quello il divertimento!
    perlomeno una volta raccoglievate e postavate qualche commento di tutte le superleghe...ora non c'è più nulla sul forum...
    Purtroppo non lo fa piu' quasi nessuno, ma sarebbe senz'altro carino tornare a farlo almeno in superlega :approved:

Magari sarebbe bello lasciare dei commenti stesso sul forum :)
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4762284
    le domande sono ripetitive e noiose oltre che alcune volte senza senso...
    era stato proposto di rimodernare la cosa ma senza esito...
    teniamoci la gazzetta così com'è...eventualmente potremmo postare su un 3d i commenti di giornata!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4762286
    Originally posted by jackal
    le domande sono ripetitive e noiose oltre che alcune volte senza senso...
    era stato proposto di rimodernare la cosa ma senza esito...
    teniamoci la gazzetta così com'è...eventualmente potremmo postare su un 3d i commenti di giornata!

sono le risposte a rendere divertente la cosa...non le domande...
    comunque se qualcuno sa come trasportarle dalla gazzetta al forum direttamente sarebbe ganzo...io non son capace
    "Delenda Carthago"
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4762287
    Originally posted by Odisseo2005
    sono le risposte a rendere divertente la cosa...non le domande...
    comunque se qualcuno sa come trasportarle dalla gazzetta al forum direttamente sarebbe ganzo...io non son capace
    beh...io penso che più che copiare le domande che ci sono sulla gazzetta di SW delle domande dovrebbe occuparsene il gruppo giornalistico del forum con la supervisione dell'organizzatore ovviamente :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762288
    Originally posted by Torre878
    beh...io penso che più che copiare le domande che ci sono sulla gazzetta di SW delle domande dovrebbe occuparsene il gruppo giornalistico del forum con la supervisione dell'organizzatore ovviamente :)

Ecco giusto, buona osservazione. Vsito che Zande fà già l'articoletto del lunedì col riassuntino di tutte le superleghe, dunque è una persona che in qualche modo le segue tutte, e fra l'altro il suo lavoretto mi piace pure, perchè non si evolve a rango di Marco Civoli a bordocampo?
    ;)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4762289
    Originally posted by beppojosef
    Ecco giusto, buona osservazione. Vsito che Zande fà già l'articoletto del lunedì col riassuntino di tutte le superleghe, dunque è una persona che in qualche modo le segue tutte, e fra l'altro il suo lavoretto mi piace pure, perchè non si evolve a rango di Marco Civoli a bordocampo?
    ;)
    beh guarda...Zande fa già un grande lavoro, però questo lavoro dovrebbe gestirlo più gente:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762291
    Originally posted by massituo
    zande fa un lavoro enorme per la gazzetta, se invece di lamentarci sfruttiamo quello spazio a dovere non ci sono problemi.
    Invece di rispondere solo: bravo complimenti ecc ecc potremmo aggiungere un commento alla partita:)

Io lo faccio già, però quelle domande sono idiote. Detto questo se già tutti usassero quello spazio e poi il capolega, o qualcun altro facesse un post della gazzetta finale non sarebbe malaccio come inizio. E poi Massi ha ragione, non è che per essere interessanti bisogna essere fantasiosi come Odisseo, ma neanche scrivere stare zitti o scrivere 2 parole in croce.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4762292
    Originally posted by massituo
    zande fa un lavoro enorme per la gazzetta, se invece di lamentarci sfruttiamo quello spazio a dovere non ci sono problemi.
    Invece di rispondere solo: bravo complimenti ecc ecc potremmo aggiungere un commento alla partita:)

Straquoto:D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4762294
    Vi ringrazio molto per la fiducia, ma vi assicuro che è già pesantuccio fare uscire sempre la gazzetta poche ore dopo che escono i risultati. Se avessi tempo potrei anche farlo, ma purtroppo è già tanto che riesco a portare avanti la gazzetta normale. Se cmq qualcuno si offre di implementarla con questa cosa nessun problema, ma io non riesco proprio ad occuparmene. Mi spiace ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4762295
    Originally posted by Zande85
    Vi ringrazio molto per la fiducia, ma vi assicuro che è già pesantuccio fare uscire sempre la gazzetta poche ore dopo che escono i risultati. Se avessi tempo potrei anche farlo, ma purtroppo è già tanto che riesco a portare avanti la gazzetta normale. Se cmq qualcuno si offre di implementarla con questa cosa nessun problema, ma io non riesco proprio ad occuparmene. Mi spiace ;)

Non mi dispiacerebbe darti una mano ma temo per il mio giornalismo di tipo brancaleonico.....:asd: :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4762296
    Originally posted by Zande85

ma infatti il tuo lavoro è già abbastanza enorme così. sarebbe interssante invece fosse tecnicamente possibile, una volta risposto alle domande della gazzetta, che queste finissero anche (in qualche modo) su un apposito spazio nel forum...però io non mi intendo di programmazione, informatica, web & cose varie...quindi faccio proposte un po' così...magari è difficilissimo da fare...
    però andare a cercare tutte le superleghe diventa lunga...
    "Delenda Carthago"

gazzette squadre superleghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina