1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4762345
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Kaka dietro a Pato ed Inzaghi !

la ciclicità della vita...sia se si è troppo piccoli, che troppo vecchi....si ha il bisogno del pannolone:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4762346
    Originally posted by marcomix
    la ciclicità della vita...sia se si è troppo piccoli, che troppo vecchi....si ha il bisogno del pannolone:cool:

:asd: :asd:

La KAKA dietro la si ha sempre...:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762347
    4-0.Doppio Pato,Kakà e Pirlo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4762348
    ok massi...adesso puoi prendere impegni per il martedi/mercoledi....senza problemi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762349
    Originally posted by marcomix
    ok massi...adesso puoi prendere impegni per il martedi/mercoledi....senza problemi:cool:

:asd:

p.s.Consiglio:si vede benissimo su Shangai Sports.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4762351
    Milan arrembante, ma non segna.

Intanto il siviglia va 2-0 ed il Barca 1-0 !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762352
    Pato caxxo fai?:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4762355
    Originally posted by GLOBO
    :asd:

p.s.Consiglio:si vede benissimo su Shangai Sports.

si vede benissimo ovunque ..
    sulla Tv olandese come su IsPn

ps .. ma che s'è magnato Pato ??

bella partitina, peccato che i ragazzotti dell'Arsenal fanno sempre un dribbling di troppo e vorrebbero arrivare in porta palla al piede.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4762356
    Arsenal mette fuori la testa e fa paura !

Il Milan deve stare attento !!!

Milan - Arsenal minuto x minuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina