1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762518
    E' stato avvistato sotto casa di Braida.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4762519
    scusate, avevo una partita di risiko da fare come ogni martedì sera:cool: tuttavia mi spiace per chi crede che sto rosikando, ma come ho detto a zande non me ne può fregare di meno per 2 motivi:
    1- almeno mi giocano i milanisti ad SW
    2- tanto non la vincevamo comunque

Rosikerò e tanto se non arriviamo tra i primi 4:asd: quello si:asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4762520
    Originally posted by massituo

apprezzo la tua sincerità:cool:

infatti sono sicuro che nn speravi di arrivare almeno un turno + avanti dell'inter solo per dire " beh almeno noi siamo arrivati ai quarti ecc ecc":asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4762521
    Originally posted by marcomix
    apprezzo la tua sincerità:cool:

infatti sono sicuro che nn speravi di arrivare almeno un turno + avanti dell'inter solo per dire " beh almeno noi siamo arrivati ai quarti ecc ecc":asd:
    non serve la champions per sentirsi superiori:cool: ci basta il mondiale e la supercoppa:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4762522
    Originally posted by massituo
    scusate, avevo una partita di risiko da fare come ogni martedì sera:cool: tuttavia mi spiace per chi crede che sto rosikando, ma come ho detto a zande non me ne può fregare di meno per 2 motivi:
    1- almeno mi giocano i milanisti ad SW

Rosikerò e tanto se non arriviamo tra i primi 4:asd: quello si:asd:

Ki risika non rosika:cool:

Anche un anno fa', di 'sti tempi, dicevi che la champions per 'sta Squadra antica sarebbe stata impossibile....
    Invece...due botte di cubo....e due partite ben giocate....ed ecco lì il trofeo...

Ohi...ti diffido dal contare due volte la supercoppa contro il Sevilla e il mondiale in Giappone....
    Valgono sì...ma sono l'appendice della stagione scorsa....

Mo' è il 5 marzo e siete fuori da tutto (ormai da mesi ma senza rendervene conto fino a ieri)....e se non passate a Empoli c'è il rischio che la Biuve vi arrivi davanti....anche la Fiorentina....

Comunque: Bentornato fra noi:approved:

Massituo Missing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina