1.     Mi trovi su: Homepage #4762872
    Buongiorno...ho visto la mia partita di coppa italia,ho vinto 2a3 e sono passato ma ai risultati dice che ho perso 4-3...è impossibile,dice che c'è stato un gol fantasma al 16 che non c'è mai stato,di conseguenza abbiamo pareggiato e al 113 ha segnato il gol del 4-3...ma tutto questo non c'è mai stato...io ho vinto 2a3 meritatamente...l'ho distrutto sulle fasce quindi pensateci voi x favore...il gol di di michele al 16' è finto...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=09256&idsqd2=62414&codcoppa=3&sid=2087a95018f5817405d8b90f8960e7bb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4762874
    Originally posted by massituo
    vale il risultato dell'analisi

Non è possibile....:( l'ho distrutto,ho giocato solo io..stavo a vince 1a3..ha segnato solo un gol inutile al 90 e poi nn diceva proprio di cliccare x vedere i supplementari...è finita là!!!completamente finita...com'è possibilie una cosa del genere...ho rivisto pure la partita x 3 volte ed era tutto normale...niente di strano...:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4762876
    ha un attacco elevatissimo, gli basta poco in costruzione

Guarda una volta mi è successa una cosa uguale...gioco col 3-3-1-3 mi avevano segnato 6 gol...attacco assurdo...lui 2 gol...alla fine ha vinto 4a2 perchè mi aveva battuto sulle fascie...questa è la fotocopia...voi mi avevate detto che nn bastava avere un attacco assurdo...oggi sulle fascie 23 di costruzione gioco,centralmente uguali quindi nn capisco com è possibile..ma soprattutto perchè la partita dice 2a3..come fa a sbagliare la partita,la partita dice 2a3???
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4762877
    Originally posted by Andrea10
    Guarda una volta mi è successa una cosa uguale...gioco col 3-3-1-3 mi avevano segnato 6 gol...attacco assurdo...lui 2 gol...alla fine ha vinto 4a2 perchè mi aveva battuto sulle fascie...questa è la fotocopia...voi mi avevate detto che nn bastava avere un attacco assurdo...oggi sulle fascie 23 di costruzione gioco,centralmente uguali quindi nn capisco com è possibile..ma soprattutto perchè la partita dice 2a3..come fa a sbagliare la partita,la partita dice 2a3???
    detto così non vuole dire nulla, se vuoi confrontiamo i netti delle due partite
  5.     Mi trovi su: Homepage #4762880
    a parte che hai un attacco netto di 18 e non di 24, in ogni modo lui ha una buona costruzione(nella prima partita) te una costruzione praticamente nulla:)

Appunto..stiamo dicendo la stessa cosa...:D quella partita l'ho persa e ho capito il perchè,e stavolta è uguale...lui 3-3-1-3 costruzione gioco 0,io 15...filtro 7.5....lui ha solo l'attacco 27 come me quell'altra partita...io quella partita ho perso di 2 gol di scarto (neanche sul fil di lana per un gol)...mentre io ho perso oggi,dove lui praticamente faceva la parte di me in quella partita...

Riesci a capire quanto me rode:rolleyes: :D ..vedo la partita e me dice che sono passato poi leggo i risultati e dice un'altra cosa..:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4762881
    Originally posted by Andrea10
    Appunto..stiamo dicendo la stessa cosa...:D quella partita l'ho persa e ho capito il perchè,e stavolta è uguale...lui 3-3-1-3 costruzione gioco 0,io 15...filtro 7.5....lui ha solo l'attacco 27 come me quell'altra partita...io quella partita ho perso di 2 gol di scarto (neanche sul fil di lana per un gol)...mentre io ho perso oggi,dove lui praticamente faceva la parte di me in quella partita...

Riesci a capire quanto me rode:rolleyes: :D ..vedo la partita e me dice che sono passato poi leggo i risultati e dice un'altra cosa..:confused:
    non contano gli assoluti, contano i netti:)

Urgentissimo per i moderatori!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina