1.     Mi trovi su: Homepage #4762904
    In Romania parte "Il Fenomeno": reality sulla vita del bomber viola

    Alla fine la Fiorentina ha detto sì. Il Grande Fratello romeno ha convinto anche Prandelli. L'Adrian Mutu-show andrà in onda tra un paio di settimane. Ma solo in Romania. Dove vanno pazzi per l'asso viola e della nazionale.

    Al punto che tv e sponsor non hanno avuto dubbi: un reality sulla sua vita sarà un successone. Per questo sono arrivati a offrire 2,5 milioni al giocatore. La prossima settimana dovrebbero iniziare le riprese de "Il Fenomeno". L'attaccante della Fiorentina, popolarissimo in patria, sarà seguito ogni giorno da una troupe di dodici persone, che lo riprenderà nella vita di tutti i giorni: mentre fa shopping, in famiglia, con gli amici o mentre prende il caffè al bar.

    Insomma, una sorta di telefilm, che in Romania sarà trasmesso da Kanal D, l'emittente che si è aggiudicata i diritti del format. A differenza dei reality veri e propri, però, la vita privata di Mutu non andrà in diretta. Il materiale video raccolto giornalmente sarà registrato, montato, e poi messo in onda tre o quattro volte la settimana per un anno. Oltre che per il reality, Mutu è stato ingaggiato dalla tv romena anche per partecipare a un talk show, dove dovrebbe commentare eventi sportivi. I collegamenti dovrebbero avvenire via satellite da Firenze, ma non è da escludere che l'attaccante viola debba fare anche qualche viaggio in Romania. Deciderà Lui: il Grande Fratello, ovviamente.

  Ecco a voi l'Adrian Mutu show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina