1.     Mi trovi su: Homepage #4762985
    E' il pronostico degli analisti dell'UBS Wealth Management Research

La Nazionale ceca si laureerà campione d'Europa battendo ai rigori l'Italia nella finale del 29 giugno a Vienna. E' quanto pronosticano gli analisti di UBS Wealth Management Research, che utilizzando lo stesso modello avevano indovinato il nome della squadra campione mondiale, l'Italia, le cui probabilità statistiche erano solo del 9%. I cechi, che affronteranno la Svizzera nell'incontro inaugurale dell'Euro il 7 giugno a Basilea, hanno una probabilità di vittoria del 7%. L'Austria dovrebbe uscire al primo turno e la Svizzera in semifinale contro gli uomini di Brueckner, dopo aver battuto la Germania.

--------------------------------------------

E' gia' tutto scritto! :eek: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4762986
    Originally posted by Pezzotto
    E' il pronostico degli analisti dell'UBS Wealth Management Research

La Nazionale ceca si laureerà campione d'Europa battendo ai rigori l'Italia nella finale del 29 giugno a Vienna. E' quanto pronosticano gli analisti di UBS Wealth Management Research, che utilizzando lo stesso modello avevano indovinato il nome della squadra campione mondiale, l'Italia, le cui probabilità statistiche erano solo del 9%. I cechi, che affronteranno la Svizzera nell'incontro inaugurale dell'Euro il 7 giugno a Basilea, hanno una probabilità di vittoria del 7%. L'Austria dovrebbe uscire al primo turno e la Svizzera in semifinale contro gli uomini di Brueckner, dopo aver battuto la Germania.

--------------------------------------------

E' gia' tutto scritto! :eek: :asd:

Se come no... :asd: :asd: :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4762991
    Originally posted by Obi-Wan
    Ri-grat e ri-ri-grat... :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gli Europei? Finale Italia-Rep. Ceca e vince...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina