1.     Mi trovi su: Homepage #4763004
    Qual'è la partita più emozionante, bella, avvincente, che ricordate della vostra squadra del cuore?
    Non serve sia una finale di coppa, o la vittoria di uno scudetto ...

Per es. la mia è è juventus fiorentina 3-2 del 94/95 ... quella della rimonta 0-2 --> 3-2 con la magia finale di un giovanissimo Del Piero ....

E la vostra?
    ;)

P.s. :cool: 250 post !!! piccola festa !!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4763005
    22-05-1996 Ajax - Juventus 1-1 (rigori: 2-4) , Finale Champions League

Ravanelli, Litmanen

Sequenza rigori: Davids parato, Ferrara gol, Litmanen gol, Pessotto gol, Scholten gol, Padovano gol, Silooy parato, Jugovic gooooolllll!

Si parla dell'Ajax come della più grande squadra del mondo ma stavolta è la Juventus a creare più azioni ed occasioni. Van der Sar facilita il gol di Ravanelli, bravo comunque ad insaccare da posizione angolata.
    Il pareggio olandese è altrettanto rocambolesco: Vialli butta il pallone in fallo laterale perchè c'è Conte infortunato, gli olandesi non restituiscono la palla, Vierchwood non fa fallo ma l'arbitro fischia una punizione, incertezza di Peruzzi, mischia e gol.
    Per vincere bisogna soffrire fino ai rigori anche perché Vialli e Del Piero sciupano gol che sembrano fatti.
    I campioni d'Europa: Peruzzi; Torricelli, Ferrara, Vierchwod, Pessotto; P.Sousa (Di Livio), Conte (Jugovic), Deschamps; Vialli, Del Piero, Ravanelli (Padovano)

------------------
    :cool: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4763008
    vissuta come esperienza personale, dal vivo, è Inter-Sampdoria del 2004/2005 quando ancora al 42esimo del secondo tempo perdevamo 0-2 e poi goal di Martins Vieri e Recoba in 6 minuti e vittoria...indimenticabile!
    NULLA è IMPOSSIBILE.....per questa INTER!!
    Chino-goal 3-2...spettacolo al Meazza!!!

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4763016
    Potrebbe sembrare una cavolata agli occhi di tutti voi... ma quella che mi fa ancora venire i brividi soltanto a ripensarci è quel Juventus-Roma dell'anno dello scudetto... uno-due pazzesco della Juve, campionato che sembrava riaperto e destinato a sfuggirci di mano... Poi Nakata e Montella... Al gol di Montella (quello del pareggio) vi giuro che ho un vuoto... mi sono ritrovato ad abbracciare il televisore senza sapere come ci sono arrivato...

Bel thread Alex, complimenti :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4763018
    Stagione: 2001-2002
    Serie: C1 - Finale Playoff

Lucchese-Triestina 3-3 (andata 0-2)

I play- off del girone A della serie C1 hanno alla fine premiato la Triestina. I rosso-alabardati si riaffacciano alla ribalta del campionato cadetto dopo undici anni. Non era partita con i favori del pronostico la squadra di Ezio Rossi dopo lo scomodo piazzamento ottenuto nella regular season.

Incredibile la gara di Lucca. Lucchese in vantaggio con Mariani, pareggio di Del Nevo. Ancora Mariani e Carruezzo per il 3-1 che vale i tempi supplementari. Sbaglia un rigore ancora Carruezzu, Rossi mette in campo il mitico Gubellini che scava la differenza prima procurandosi un rigore (realizzato da Gennari) eppoi offrendo a Ciullo l'assist del definitivo 3-3.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

non una partita ma La Partita...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina