1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4763093
    Originally posted by GLOBO
    Forza Roma !!!:cool:

ed anche questa è condannata:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763094
    Originally posted by marcomix
    ed anche questa è condannata:asd:

Nu scherzà.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763096
    Originally posted by Zande85
    Mi spiace per golden gol che ieri era andato bene :cry: Mi sa che me lo rovina mo :cry:

:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4763097
    Forza Roma !!!:cool:

GLOBO, che fai settimana prossima ?

Ti recalo un biglietto aereo per l'isola del tesoro, con tanto di mappa ma sensa possibilità di contatti....manco telepatici...con Milano e dintorni...specialmente la sera italica di martedì:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763098
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    GLOBO, che fai settimana prossima ?

Ti recalo un biglietto aereo per l'isola del tesoro, con tanto di mappa ma sensa possibilità di contatti....manco telepatici...con Milano e dintorni...specialmente la sera italica di martedì:cool:

Non preoccuparti non dirò Forza Inter.:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4763099
    Non preoccuparti non dirò Forza Inter.:cool:

non ho capito bene cosa nn dirai??:cool:

cmq per ora 0-0:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4763100
    Forza Inter.:cool:

l'ha scritto .. ormai è andata :sbam: :sbam:

---------------------------------

il calcio è strano assai

due settimane fa la Roma sembrava nettamente più debole, anche perchè era reduce da un periodo di appannamento anche in campionato

dopo la vittoria dell'andata ha vinto le due partite di campionato ed è tornata a giocare bene, sicuramente meglio del Real

l'unico propblema è che spesso fanno troppo i leziosi, ma sono arrivati più volte in zona tiro, mentre il Real non ha mai beccato lo specchio della porta, tirando poco, in confronto.

Partita moolto equilibrata ..
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763101
    Originally posted by marcomix
    non ho capito bene cosa nn dirai??:cool:

cmq per ora 0-0:D

:asd:

Forza Inter.:cool:

Grande Roma.Fan:cool: o Schuster.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763102
    Per andarmi a prendere 4 caramelle morbide alla frutta mi son perso il primo gol del Chelsea.Ma caxxo.:muhehe:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763103
    Ammonito Perrotta che era diffidato.Caxxo.:muhehe:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4763104
    la Roma stà soffrendo, perchè il Real preme, ma intanto ha preso il secondo legno, una traversa interna su tiro al volo che grida ancora vendetta

ma subito dopo c'è stato un fallo di mano in area di Juan che l'arbitro non ha visto

e nel frattempo Spalletti ha levato l'impalpabile Mancini per mettere Vucinic

real madrid - roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina