1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763385
    A chi si chiedeva cosa avrebbe fatto, e come avrebbe agito il Milan per risollevarsi dalla rovinosa caduta contro l’Arsenal, costata ai rossoneri l’eliminazione dalla Champions League. È lo stesso presidente milanista Berlusconi a rispondere, fornendo un quadro più che mai dettagliato di ciò che accadrà l’anno prossimo in sede di campagna acquisti. "Drogba e Adebayor sono due grandi attaccanti, ma io penso all'ucraino. Lo sento spesso e credo che Abramovich ce lo lascerà. Poi ci riprenderemo anche Borriello, aspetteremo Ronaldo e ripartiremo con Ancelotti in panchina. Per il centrocampo punto molto su Gourcuff".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96054

Rifondazione milanista.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763387
    Borriello, Gilardino, Nesta, Janku, Gattuso, Paloschi, kaka, pato, bonera etc...

Hanno già un'ottima base, penso che basta svecchiare un po' la rosa sostituendo i vari Maldini, Cafù, Emerson e poi la squadra è fatta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4763388
    Originally posted by TonyManero
    Borriello, Gilardino, Nesta, Janku, Gattuso, Paloschi, kaka, pato, bonera etc...

Hanno già un'ottima base, penso che basta svecchiare un po' la rosa sostituendo i vari Maldini, Cafù, Emerson e poi la squadra è fatta.
    in pratica hai detto che bisogna rifare quasi totalmente la squadra:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763389
    Originally posted by Torre878
    in pratica hai detto che bisogna rifare quasi totalmente la squadra:asd:

Non credo proprio, perche hanno non hanno tutti "vecchi" ma anche molti 30enni di assoluto valore.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4763390
    Non credo proprio, perche hanno non hanno tutti "vecchi" ma anche molti 30enni di assoluto valore.
    Tony, in base a quello che dici te la squadra sarebbe

?(manca il portiere)
    ---(manca l'esterno destro di difesa)
    Nesta(32 anni, più volte rotto che in campo)
    Kaladze(30)
    Jankulovski(31)
    Gattuso(30)
    Pirlo(te lo sarai dimenticato ;)) (29)
    ---(manca centrale)
    Kaka(26)
    Pato(19)
    Gilardino(26)

Panchina
    ---(manca secondo portiere)
    ---(manca difensore)
    ---(manca difensore)
    ---(manca centrocampista)
    Borriello(26)
    Paloshi(18)

In pratica per avere una squadra devono prendere 7 giocatori per riempire la panchina e in più devono pensare al futuro per quei giocatori che adesso hanno 30 anni.
    Secondo me il Milan avrà qualche anno di transizione. altro che Borriello e Sheva:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763391
    finalmente considerazioni giuste da parte di tony, non ironiche:cool:
    in attacco: gila pato kaka sono giovani, aggiungiamoci sheva e siamo a posto...sheva non è finito, semplicemente non gioca
    Centrocampo:
    Ambro pirlo gattuso seedorf sono tutti li dai 30 ai 32 anni, e sono di primo livello nonchè base della nazionale italiana emerson e brocchi 32 riserve, gourcuff giovane...serve trovare un altro centro per far ruotare i titolari.

Difesa: qua si possono tirare avanti fino ai 35 anni in tranquillità, quindi nesta(32) kaladze(30) janku oddo(31 e 32)+bonera(27) e simic(che tanto non gioca mai)
    Via favalli maldini serginho cafu
    dentro zambrotta, marzoratti, eventualmente un paio di giocatori di ripiego.
    In porta vedono loro, uno vale l'altro.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763392

?(manca il portiere) uno vale l'altro
    ---(manca l'esterno destro di difesa) oddo/zambrotta/bonera
    Kaladze(30)
    Jankulovski(31)
    Gattuso(30)
    ---(manca centrale) ambrosini
    Kaka(26)
    Pato(19)
    Gilardino(26)

Panchina
    ---(manca secondo portiere) capirai, i trofei da quando si vincono con il secondo portiere?:asd:
    ---(manca difensore) bonera
    ---(manca difensore) marzoratti
    ---(manca centrocampista) emerson/gourcuff
    ---(manca centrocampista) brocchi/seedorf
    Borriello(26)
    Paloshi(18)

In pratica per avere una squadra devono prendere 7 giocatori per riempire la panchina e in più devono pensare al futuro per quei giocatori che adesso hanno 30 anni.
    Secondo me il Milan avrà qualche anno di transizione. altro che Borriello e Sheva:rolleyes:

come vedi la squadra c'è, basta saper valorizzare quello che si ha.
    I giocatori hanno 30 anni?embè?bisogna guardare al presente, mica al futuro, se no fai come l'inter che piglia frey, mutu, silvestre, ferrari, cirillo, galante, kanu, kallon, ventola, pirlo, seedorf ecc ecc per il futuro e poi li vende tutti
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763393
    Originally posted by Torre878
    Tony, in base a quello che dici te la squadra sarebbe

?(manca il portiere)
    ---(manca l'esterno destro di difesa)
    Kaladze(30)
    Jankulovski(31)
    Gattuso(30)
    ---(manca centrale)
    Kaka(26)
    Pato(19)
    Gilardino(26)

Panchina
    ---(manca secondo portiere)
    ---(manca difensore)
    ---(manca difensore)
    Borriello(26)
    Paloshi(18)

Non hai messo Ambrosini che quest'anno non ne ha saltata una, anche lui è sui 30 e Bonera, poi credo che abbiano preso Zambrotta.
    Per quanto riguarda il portiere, visto che ha preso una buona continuità possono tenere anche Kalac e prendere un giovane da far partire con la panca..... devono solo riuscire a vendere Dida :eek:
    Ovvio, qualche giocatore lo devono prendere, ma non mi pare una situazione così drammatica.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763394
    Non hai messo Ambrosini che quest'anno non ne ha saltata una, anche lui è sui 30 e Bonera, poi credo che abbiano preso Zambrotta.
    Per quanto riguarda il portiere, visto che ha preso una buona continuità possono tenere anche Kalac e prendere un giovane da far partire con la panca..... devono solo riuscire a vendere Dida :eek:
    Ovvio, qualche giocatore lo devono prendere, ma non mi pare una situazione così drammatica.
    devi capire che gli interisti sono abituati che quando per due anni non fai sfraceli in campionato cambiano dai 15 ai 18 giocatori:asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763395
    Kalac (ma secondo me danno via Dida e prendono un giovane affermato)
    Oddo
    Kaladze(30)
    Zambrotta
    Gattuso (ma io prenderei un sostituto perchè gna fa più da solo)
    Pirlo (29)
    Ambrosini
    Kaka(26)
    Pato(19)
    Gilardino(26)

Panchina
    Storari o Coppola
    Jankulovski
    Bonera
    Marzoratti(buono anche come terzino)
    Brocchi(almeno un altro anno altrimenti non so)
    Seedorf
    Borriello(26)
    Paloschi(18)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4763397
    Gilardino verrà ceduto secondo me. Prenderanno un centravanti forte tecnicamente ma anche possente fisicamente. Penso che il Milan prenderà o Drogba o Amauri. Sheva lo vedo in declino (il tempo passa per tutti) e cmq ha un gioco molto simile a quello di Pato (solo che Pato ora va al doppio della velocità di Sheva). Non capisco cosa se ne possa fare il Milan di un suo ritorno. Molto più utile il ritorno di Borriello.

Comunque il Milan il grosso acquisto lo deve fare in porta e penso che l'assalto a Frey partirà a fine giugno. Serve inoltre un centrocampista di qualità e quantità in mezzo al campo giovane e forte fisicamente ed un paio di ricambi in panchina per la difesa.

Non è una rivoluzione ma c'è da mettere mano pesantemente al portafoglio.:cool:

Milan, Berlusconi: "Tornano Sheva e Borriello"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina