1.     Mi trovi su: Homepage #4763495
    NEW YORK - Momenti di apprensione per Andrea Bargnani all'American Airlines Arena nella partita dei Raptors contro Miami. Il romano ha subito infatti un brutto colpo da Alexander Johnson ed e' ricaduto a terra sbattendo la parte posteriore del capo. Bargnani e' rimasto fermo dopo l'impatto per circa tre minuti, prima di recarsi a bordo campo per essere curato dal personale medico di entrambe le squadre. Tre denti rotti per il Mago, ma per fortuna le radiografie hanno escluso fratture ossee al capo e lo stesso Bargnani, dal sito Internet dei Raptors, ha tranquillizzato tutti i tifosi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4763498
    Ho appena visto il filmato. Che botta bastarda. Probabile squalifica di una gara per il difensore. Anche se l'arbitro non ha chiamato il flagrant foul.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4763499
    Originally posted by deckard
    Che botta bastarda. Probabile squalifica di una gara per il difensore. Anche se l'arbitro non ha chiamato il flagrant foul.

NEW YORK, March 7, 2008 – Alexander Johnson of the Miami Heat has been suspended one game without pay for throwing his body into Andrea Bargnani in mid-air and knocking him to the ground, it was announced today by Stu Jackson, NBA Executive Vice President, Basketball Operations.
    In addition, the Flagrant Foul, Penalty One that was called against Johnson on the play has been upgraded to a Flagrant Foul, Penalty Two.
    The incident occurred with 9:57 remaining in the third period of the Heat’s 108-83 loss to the Raptors on Wednesday, March 5 at AmericanAirlines Arena.
    Johnson will serve his suspension tonight when the Heat hosts the Golden State Warriors at AmericanAirlines Arena.

Basket Nba: Bargnani si rompe tre denti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina