1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763548
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dovessimo elencare tutte quelle in cui ha fatto schifo vucinic hai voglia!! :cool:

E vabbhe che ci vuoi fare, intanto ha fatto qualificare la Roma, vediamo cosa fa Schifa mercoledì (io mi auguro che l'Inter passi ovviamente)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4763549
    A me cmq Mirko piace..... fin dai tempi di Zeman a Lecce e sono felice che abbia fatto una grande partita.... :)

Reputo Ibra un campione sicuramente più forte di Mirko con i piedi, ma a pelle mi prendo Vucinic tutta la vita.

:)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763551
    Originally posted by razorbladeromance
    A me cmq Mirko piace..... fin dai tempi di Zeman a Lecce e sono felice che abbia fatto una grande partita.... :)

Reputo Ibra un campione sicuramente più forte di Mirko con i piedi, ma a pelle mi prendo Vucinic tutta la vita.

:)
    :asd: :asd: :asd: ma siete seri?:asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4763554
    Originally posted by massituo
    :mumble: :mumble: ti dico solo che a roma i tifosi vucinic lo piglierebbero a calci nel C....:asd:

Infatti, mica ho detto che è the championssssss, ho solo detto che fa parte dei giocatori che mi piacciono.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763555
    Originally posted by razorbladeromance
    Infatti, mica ho detto che è the championssssss, ho solo detto che fa parte dei giocatori che mi piacciono.... :)
    ma guarda...al lecce mi piaceva un sacco...ma sinceramente nella roma sta proprio facendo schif, una delusione:) ibra è un altro livello:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4763556
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dovessimo elencare tutte quelle in cui ha fatto schifo vucinic hai voglia!! :cool:
    Ibra è un grande, come Totti del resto, ma resta il fatto che in champions nessuno dei 2 ha mai lasciato il segno.

Lungi da me esaltare Vucinic più del necessario (sono il primo a criticarlo in campionato) ma, ironia della sorte, le ultime partite in champions di totti kakà e ibra messi insieme non valevano quella di vucinic ieri :)

Che ti piaccia o no è un dato di fatto :)

E ora non toccatemi Mirko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina