1.     Mi trovi su: Homepage #4763572
    INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Burdisso Materazzi Zanetti Vieira Cambiasso Stankovic Jimenez Ibrahimovic Crespo
    Squalificati: Chivu
    Indisponibili: Dacourt, Samuel, Cesar, Cordoba, Maxwell

REGGINA
    4-4-2
    Campagnolo Lanzaro Cirillo Valdez Aronica Missiroli Tognozzi Barreto Modesto Brienza Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Garcia, Ceravolo, Vigiani

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    3-5-2
    Fontana Biava Barzagli Rinaudo Cassani Guana Migliaccio Simplicio Zaccardo Cavani Amauri
    Squalificati: Balzaretti
    Indisponibili: Capuano

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Coda Felipe Lukovic Ferronetti D'Agostino Inler Isla Pepe Quagliarella Di Natale
    Squalificati: Zapotocny, Dossena
    Indisponibili: De Martino, Asamoah, Obodo, Zapata

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-1-2
    Bizzarri Silvestre Silvestri Stovini Vargas Baiocco Tedesco Izco Colucci Mascara Spinesi
    Squalificati: Terlizzi
    Indisponibili: Morimoto, Edusei, Sardo

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Storari Pisano Canini Bianco Agostini Biondini Conti Parola Cossu Jeda Acquafresca
    Squalificati: Lopez
    Indisponibili: Marchini, Shala, Koprivec, Ferri

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EMPOLI
    4-4-1-1
    Bassi Raggi Piccolo Pratali Antonini Busce' Marchisio Budel Giovinco Vannucchi Saudati
    Squalificati: Marzoratti, Moro
    Indisponibili: Mchelidze, Pozzi

MILAN
    4-3-1-2
    Kalac Oddo Bonera Kaladze Favalli Brocchi Pirlo Ambrosini Kaka' Pato Gilardino
    Squalificati: Gattuso
    Indisponibili: Ronaldo, Dida, Serginho, Cafu', Jankulovski, Seedorf, Nesta, Inzaghi

LAZIO
    4-3-1-2
    Ballotta Siviglia Rozehnal Cribari Radu Dabo Ledesma Manfredini Pandev Rocchi Bianchi
    Squalificati: De Silvestri, Mudingayi
    Indisponibili: Zauri, Mutarelli, Del Nero, Firmani, Beharmi

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Knezevic Galante Pulzetti Filippini A. De Vezze Vidigal Pasquale Diamanti Tavano
    Squalificati:
    Indisponibili: Bergvold, Giannichedda, Volpe, Rossini

NAPOLI
    3-5-2
    Gianello Santacroce Cannavaro Contini Mannini Gargano Blasi Hamsik Domizzi Lavezzi Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Iezzo, Cupi, Pazienza, Savini

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Mexes Juan Tonetto De Rossi Aquilani Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Cassetti, Ferrari, Giuly

PARMA
    4-4-1-1
    Bucci Coly Falcone Rossi Castellini Dessena Cigarini Morrone Pisanu Gasbarroni Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Morfeo, Mariga

SAMPDORIA
    3-5-1-1
    Castellazzi Lucchini Gastaldello Accardi Maggio Sammarco Palombo Franceschini Ziegler Delvecchio Bonazzoli
    Squalificati: Sala, Cassano
    Indisponibili: Montella, Bellucci, Campagnaro, Pieri

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Rossettini Portanova Loria De Ceglie KharjaCodrea Coppola Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati: Bertotto
    Indisponibili: Jarolim

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Kroldrup Dainelli Pasqual Gobbi Donadel Montolivo Santana Pazzini Papa Waigo
    Squalificati: Osvaldo
    Indisponibili: Mutu, Liverani, Semioli, Vieri

TORINO
    4-4-2
    Sereni Comotto Natali Di Loreto Lanna Diana Grella Barone Rosina Lazetic Stellone
    Squalificati: Pisano
    Indisponibili: Franceschini, Rubin, Oguro, Zanetti, Bjelanovic, Recoba

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Pellegrino Carrozzieri Manfredini Ferreira Pinto Tissone Guarente Langella Doni Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Costinha, Bellini, Muslimovic

GENOA
    4-4-2
    Scarpi Konko De Rosa Lucarelli Criscito Rossi Vanden Borre Milanetto Danilo Leon Borriello
    Squalificati: Juric
    Indisponibili: Wilson, Paro, Bovo, Santos, Rubinho

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini Stendardo Chiellini Camoranesi Sissoko Zanetti Salihamidzic Trezeguet Del Piero
    Squalificati: Nedved
    Indisponibili: Andrade, Marchionni, Molinaro

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4763573
    SAMPDORIA: EMERGENZA, ANCHE BONAZZOLI OUT

Situazione di emergneza alla Samp: squalificato Cassano, infortunati Bellucci e Montella. Mazzarri spera di avere a disposizione Bonazzoli per la sfida di Parma. Nella seduta pomeridiana, l'attaccante blucerchiato è uscito anzitempo per una botta al ginocchio sinistro, rimediata in uno scontro di gioco con Castellazzi. Per il resto, nella doppia sessione di lavoro di oggi, differenziato per Accardi, Campagnaro, Montella e Pieri, mentre Bellucci ha proseguito la rieducazione a Bologna dopo l'intervento al menisco di qualche giorno fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4763576
    Originally posted by Pezzotto
    SAMPDORIA: EMERGENZA, ANCHE BONAZZOLI OUT

:azz:

Suazo in panca, Balotelli out, Bonazzoli malato...

Superpadrepio in emergenza.

Non mi restano che Frick e bomber Diamanti, poveri ragazzi...Stan bene ?:cool:

Tu e la Gazza siete sicuri che il Mancio metta tutti 'sti titolari a 3 giorni dall'amichevole di martedì 11 ?:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763578
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Tu e la Gazza siete sicuri che il Mancio metta tutti 'sti titolari a 3 giorni dall'amichevole di martedì 11 ?:D
    per 30VE ti do floccari:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4763581
    Originally posted by massituo
    suazo è un panchinaro:asd: ci mancherebbe che ci spendo 38VE:asd:

+ Floccari:cool:

David è il classico "Panchinaro di lusso":rolleyes:

Con l'Inter impegnata su 3 fronti...vedrai che troverà spazio e gol...:D

...Ma non con me....che subirò la legge del taglione:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4763582

Bonazzoli ha recuperato :)

Suazo potrebbe pure partire titolare.....Diamanti probabilmente partira' dalla panchina
  7.     Mi trovi su: Homepage #4763583
    La rubrica piu' INUTILE del FORUM : mai una volta che c' azzecchi una formazione ...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage #4763584

RITIRATI !

Ma che squadra e' ????

chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  9.     Mi trovi su: Homepage #4763585
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    La rubrica piu' INUTILE del FORUM : mai una volta che c' azzecchi una formazione ...

Beh non e' un mio problema, ma dei vari siti che riportano le probabili formazioni :D

Le formazioni non me le invento....forse dovrei pero', magari ci azzecco di piu' :asd:

ps la rubrica piu' inutile e' quella dei prono :asd:

Probabili formazioni 27a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina