1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763685
    Dal dizionario De Mauro-Paravia:

elasticità= agilità di ragionamento, duttilità: e. mentale |

Credi di essere elastica Lucy?
    A me non sembra.
    Essere moderatore non vuol dire essere dittatore, chiudere un thread solo perchè per te non è consono ad un forum non è essere un moderatore, stabilire la linea di confine tra chat e forum non è essere moderatore.
    Un moderatore dovrebbe mantenere le discussioni nel limite del rispetto e della correttezza, dovrebbe eliminare le volgarità, dovrebbe evitare discussioni sterili su questioni puerili.
    E poi cos'è un forum?
    Un forum per me è un luogo sicuramente di confronto, sicuramente di discussione, ma soprattuto di svago e divertimento.
    Inoltre è sicuramente patetica e totalmente di parte l'idea di chiudere un thread solo perchè a te non piace lasciandone aperti altri 3 intitolati buongiorno, buonanotte e buonasera dove gli utenti chattano e basta, perchè dirsi buongiorno, buonasera e buonanotte e chattare, ma quelli vanno bene perchè tu hai deciso secondo le tue regole assurde che vanno bene.
    Tu dici che le tue regole sono quelle di tutti i forum, ma mi sa che non giri molto su internet perchè nei forum si fa di tutto, si parla, si ragione, ci si diverte, si discute e si scrivono anche semplice saluti, semplici scambi di battute.
    Tu hai dimostrato di essere permalosa e parziale nel comportarti come ti sei comportata e ha certamente ragione Scudettoweb quando dice che ci sarà una ragione se qui ci sono pochissimi thread e post e da noi ce ne sono molti di più e non puoi nemmeno aggrapparti alla qualità, perchè thread di buongiorno e buonasera non sono certo meglio dei nostri.
    Ben contento di non far parte di questo forum, ti saluto invitandoti a ragionare su quello che ti ho scritto e attendo di vedere se hai il coraggio di non bannarmi solo perchè ho detto cose che non condividi e curioso di vedere se chiuderai questo thread che non è una chat, ma porta motivi di discussione che però sicuramente non gradirai.
    Detto questo, me ne torno nel mondo di scudettoweb dove non ci sono tiranni e dittatori e dove possiamo parlare di cose serie o divertenti senza che nessuno ci accusi di usare il forum in modo non consono alle idea che ha lui di questo mezzo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4763687
    Mike, ogni forum ha le sue regole. Che piacciano o meno vanno rispettate. Se un moderatore le fa rispettare sta semplicemente facendo il suo lavoro. Se le regole non vanno bene o vengono fatte rispettare in modo sbagliato, meglio allora rivolgersi agli admin (Supermoderatori, ecc.).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4763688
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mike, ogni forum ha le sue regole. Che piacciano o meno vanno rispettate. Se un moderatore le fa rispettare sta semplicemente facendo il suo lavoro. Se le regole non vanno bene o vengono fatte rispettare in modo sbagliato, meglio allora rivolgersi agli admin (Supermoderatori, ecc.).
    Quindi a te? :asd: Cmq difficilmente è contrariabile l'opinione di Mike. Ogni forum ha si le sue regole, ma in linea di massima, son tutti legati da un principio comune. Non penso che il thread aperto da Massituo o da Ari (non ricordo più chi) fosse più stupido di altri thread che vedo. Cmq non son io il Mod e quindi se va bene così e vien gestito così nulla da dire. Basta specificare che in questo forum si ha libertà di parola, basta che la "parola" coincida con il pensiero di chi regola il forum. Se ci son così pochi messaggi qui cmq un motivo ci sarà...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763690
    Originally posted by ScudettoWeb

Dici bene Scud, ma infatti io contesto principalmente una cosa.
    Lei ha chiuso il thread dicendo che in tutti i forum fanno come fa lei: questo non mi va bene, lei ha un metodo tutto suo, se agli altri piace peggio per loro, ma non può dire che tutti fanno così
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4763692
    Originally posted by Mike75
    Dici bene Scud, ma infatti io contesto principalmente una cosa.
    Lei ha chiuso il thread dicendo che in tutti i forum fanno come fa lei: questo non mi va bene, lei ha un metodo tutto suo, se agli altri piace peggio per loro, ma non può dire che tutti fanno così

Ok, ma visto che non vogliamo fare guerre fra forum "fratelli", sarebbe stato più logico venire da me a segnalare un problema di un moderatore. Comunque, no problem, ho capito il punto, semplicemente dissentivo sulla procedura.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4763697
    Condivido quello che afferma Mike, in tutto e per tutto... :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4763698
    Originally posted by razorbladeromance
    O forse si vuole "arrivare" alla taverna? :asd:
    di la' non scrivo piu' xche' mi mettono le XXX :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Questione di elasticità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina