1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4763936
    Francia del sud: "Vietato morire"
    Il sindaco, solo se hai un tuo loculo
    Non c'è posto, cercate di non morire. Anzi, d'ora in avanti è vietato. L'esasperato e scioccante appello elettorale arriva da un paesino della Francia, Sarpourenx, nel sud del Paese. Il sindaco ha ordinato che nessuno dei 260 abitanti potrà permettersi il lusso di morire sul territorio comunale. A meno che non si disponga già di un loculo al cimitero. Cosi' recita l'ordinanza emessa dal primo cittadino Gerard Lalanne.

    Il sindaco ha deciso di affrontare anche con questo insolito programma politico la prossima corsa elettorale che lo vede candidato per un settimo mandato. Durante il quale, se sarà eletto, dovrà trovare nuovi spazi per il cimitero comunale, ormai al completo, dopo che un tribunale aveva definito illegittimo l'esproprio di un terreno privato.

    Lalanne, dicono, è un sindaco serio e rigoroso, ed questo suo essere severo che ha fatto preoccupare i cittadini. Non solo per per l'insolita ordinanza, ma anche per l'eventuale ammenda. "I contravventori saranno severamente sanzionati", si legge
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763939
    Originally posted by Mike75
    Non l'avevo visto: chiedo scusa!


    Di niente.:) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Divieto di morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina