1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763957
    ANSA) - ROMA, 6 MAR - Clemente Mastella rinuncia a presentarsi alle elezioni. Lo annuncio lo stesso leader dell'Udeur in una nota.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_18880082.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763958
    Caro Gesù, fa che la notizia sia vera :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763959
    Originally posted by TonyManero
    Caro Gesù, fa che la notizia sia vera :cool:

:asd:

Si.La mia telefonata è servita.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4763960
    Originally posted by GLOBO

Si.La mia telefonata è servita.:cool:

Globo... come sempre... :ave: :ave:

[size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4763963
    Originally posted by whatever81
    Globo... come sempre... :ave: :ave:

:asd: :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4763964
    sta cosa è strana....mi puzza...se nn occupa quella poltrona...cercherà di occuparne un altra altrove...cioè...cosa gli hanno promesso??:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4763967
    Originally posted by Giovanni1982
    Seguo questa linea. Il fatto che Mastella non si candidi mi fa paura... :asd:

infatti è quello che intendevo, cioè se si fosse candidato, probabilmente i suoi voti nn gli facevano passare lo sbarramento e nel frattempo, non poteva trattare con nessuno non avendoli " prestati a nessuno".

mentre non candidandosi può tranquillamente dare una "indicazione di voto" in modo tale che poi, spera di ottenere qualcosa in cambio, che so...qualche candidatura a sindaco o qualche poltrona o consulenza extra.

per me era meglio che si candidava da solo, c'erano + probabilità di togliercelo di mezzo.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4763968
    Originally posted by Giovanni1982
    Seguo questa linea. Il fatto che Mastella non si candidi mi fa paura... :asd:

Quoto... è quasi inquietante sto fatto... :asd: :asd:

Mi viene in mente una brutta battuta da fare, riguardo un suo possibile incarico, dato che adesso mancano i vertici, ma non lo dico che sennò mi vedo già in manette... :asd: :asd:

A questo proposito ecco una bell'anedotto romano, con morale... :teach:

-Berta era una povera donna che passava la vita a filare per cucire il pranzo con la cena. Un giorno le passa davanti l'imperatore e si sofferma ad osservarla mentre lavora alla spola, forse interessato alla somiglianza tra la donna e l'immagine delle Parche , le divinità filatrici che tessono il filo di ogni vita umana.
    Nerone, è noto, ritenendosi sommo cantore e poeta, non trascurava alcuna possibile fonte d'ispirazione. Emozionata e intimorita, Berta augura a Nerone lunga vita: "Che gli dei, o Cesare, ti diano mille anni di buona salute!" L'imperatore, che sapeva di non godere del favore del popolo, le chiese stupefatto il perché di quell'augurio. A quel punto la filatrice, in un sussulto di realismo, rispose: "Perché il peggio non è mai morto ".-
  9.     Mi trovi su: Homepage #4763970
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e cmq è assurdo, nemmeno il tempo di festeggiare per un gol non vi prendete. E andate sotto la curva per un secondo cavoli, poi penserete al resto della partita :asd: :asd:

Non si tratta di esultare... non è che sparisca quest'uomo dalla faccia della terra... significa solo che probabilmente ha trovato un posto migliore e più coperto (mediaticamente) dove fare i suoi porcacci comodi!!!

Di sicuro non rinuncia al suo potere un uomo così... al max lo sposta in settori più redditizi e meno in vista. Dopotutto.. qualche conoscenza sto poveruomo ce l'ha :rolleyes: :rolleyes:

E cmq non escluderei colpi di scena post elezioni... :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4763971
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che queste preoccupazioni mi sanno più di "l'avevo detto io" nel momento in cui dovesse accadere la disgrazia indetta da marcomix :cool:

e cmq è assurdo, nemmeno il tempo di festeggiare per un gol non vi prendete. E andate sotto la curva per un secondo cavoli, poi penserete al resto della partita :asd: :asd:

zan forse il mio ragionamento non è chiaro...per me sarebbe stato un gol...il fatto che correva da solo, perchè non raggiungeva lo sbarramento...quella si che era una soddisfazione.

invece questo fatto , già sta portando i suoi frutti visto che da vespa a mentana da casini a berlusconi, già ne parlano come di una povera vittima, di una persona valida ecc ecc.

fatto sta che questa mossa si traduce in questo modo: quel 2% che si prendeva lui lo donerà sotto mano a qualche schieramento e poi lui farà il solito giochetto...senza quel 2 non vincevi ecc ecc

se correva da solo il 2% se lo prendeva lui, ma era inutile e nn poteva manco pressare altrove.

io la vedo così: doveva candidarsi nel pdl...po il berlusca ha visto che i sondaggi lo sfavorivano...non l'ha silurato gli ha solo detto...fai la campagna per me ma non ti candidare che poi un posto lo trovi.

ripeto per me non è un gol...anzi è un rigore contro

Udeur: Mastella, Rinuncio A Candidarmi A Elezioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina