1.     Mi trovi su: Homepage #4764005
    Il capitano rossonero sta pensando seriamente ad un altro anno in campo

Paolo Maldini spiazza tutti. Aveva sempre annunciato che questo sarebbe stato l'ultimo anno da giocatore del Milan. Adesso qualche cosa è cambiato. Il capitano rossonero pare abbia cambiato idea e, attraverso dichiarazioni, ha fatto capire di pensare seriamente ad un altro anno come difensore.

"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Maldini, 40 anni a giugno prossimo, sta seriamente considerando l'ipotesi di prolungare ancora di un anno la sua splendida carriera.

Questa confessione arriva proprio all'indomani della clamorosa eliminazione dalla Champions League ad opera dall'Arsenal agli ottavi di finale. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari -ha detto il difensore-. Berlusconi? Anche lui con Galliani spingono per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764011
    anche a quell'età, quella volta che riesce a giocare, è il migliore

come scrivono anche qui :

Mailand. „Ich habe noch so viel Energie, vielleicht spiele ich doch weiter“, erklärte der 39-Jährige im italienischen Fernsehen. Eigentlich wollte der Abwehrchef des AC Mailand am Saisonende seine Karriere beenden.

Knie bereiten keine Schmerzen mehr

„Wer nie seine Meinung ändert, nur deshalb, weil er mal anderes gesagt hat, ist dumm“, sagte Maldini. Grund der Entscheidung: Die lädierten Knie haben ihm in den vergangenen Monaten weniger Probleme bereitet als befürchtet. „Ich fühle er sich noch fit für ein weiteres Jahr. „Zum Ende der vergangenen Saison konnte ich das Knie nicht mal mehr beugen“, saget Maldini.

Seit 16 Jahren bei Milan

Die Türen beim AC Mailand stehen für Maldini immer offen. Bereits mit 16 Jahren gab er sein Serie-A-Debüt für Milan und absolvierte für den Club bisher 1003 Spiele. Beim Champions League-Spiel gegen Arsenal war er für die «La Gazzetta dello Sport» trotz seines hohen Alters der beste Mann auf dem Platz.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764012
    Maldini e' un grande e come dice common, quando gioca riesce ancora ad essere tra i migliori. Meglio ancora di molti altri, se quindi se la sente di continuare a giocare non puo' che farmi piacere :)

Di calciatori vincenti come Paolo non ne vedremo piu'.....una carriera s t r e p i t o s a! :approved:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764013
    ma non è che temono di dovergli dare una liquidazione??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764015
    Originally posted by massituo
    finchè può giocare una 20ina di partite l'anno è da tenere...quando gioca è sempre un fenomeno, c'è poco da fare

ed è anche un gran uomo spogliatoio, indimenticabili i ritiri pre campionato, con maldini seduto in poltrona vicino al camino a raccontare storie a pato e paloschi seduti a terra che lo guardavano con gli occhi pieni di gioia:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764017
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'unica domanda che mi pongo è: serve proprio arrivare al punto di farsi compatire? Non sarebbe più opportuno abbandonare lasciando un grande ricordo di sè senza dover per forza fare la fine mi Matthaus?
    compatire?ricordo di cosa?matthaus ha lasciato un brutto ricordo?Maldini poi continua in europa mica va in qatar
  7.     Mi trovi su: Homepage #4764019
    Originally posted by massituo
    compatire?ricordo di cosa?matthaus ha lasciato un brutto ricordo?Maldini poi continua in europa mica va in qatar

ma sì dai, matthaus ha lasciato facendosi quasi ridere dietro dopo il mondiale. La mia era solo una semplice considerazione o più che altro una domanda. Baggio ha fatto la scelta giusta. Maldini, se continua, PER ME non la fa.

Maldini: "L'ambiente mi spinge a giocare ancora"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina