1.     Mi trovi su: Homepage #4764021
    Tornerà anche Borriello

MILANO, 6 marzo - Dopo l'eliminazione della Champions, comincia a delinearsi il Milan del futuro, che probabilmente ripartirà da Marcello Lippi. Ma non solo: il presidente Berlusconi sta già lavorando sul mercato per ricostruire la squadra, soprattutto nel reparto offensivo. Non prenderà Drogba dal Chelsea, oppure Adebayor dall'Arsenal, bensì Shevchenko, come ha dichiarato pubblicamente. «Sono tutti grandi attaccanti, sia chiaro, anche Drogba e Adebayor, ma io penso solo a Shavechenko. Continuiamo a sentirci regolarmente e lui continua a ripetere di voler tornare in rossonero. Credo che stavolta non si opporrà neanche Abramovich. Insomma, non ci saranno ostacoli per questo rientro alla base e anche i tifosi capiranno presto che è la scelta migliore».

E poi ancora il giovane Borriello, che con la maglia del Genoa è diventato capocannoniere del campionato. «Sì, riporteremo a casa anche lui e con Paloschi rappresenterà il futuro. Poi credo ancora molto in Gourcuff, che è un grande centrocampista. Inoltre, come ho già detto, aspetteremo ancora Ronaldo. Io vedo un grande futuro per il Milan».

Berlusconi: Drogba? Mi prendo Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina