1.     Mi trovi su: Homepage #4764023
    MILANO, 6 marzo - Maglia speciale per il centenario dell'Inter. Sabato alle 18 contro la Reggina, i nerazzurri scenderanno in campo con la divisa rivisitata per la celebrazione dei 100 anni della società realizzata appositamente da Nike: il logo e il nome dello sponsor Pirelli, riportati sulla maglia, saranno riprodotti in color oro. La maglia sarà utilizzata dall'Inter per tutto il mese di marzo, sia in casa che in trasferta. La Nike ha realizzato anche un box celebrativo in edizione limitata di 2008 pezzi, che contiene le due maglie della stagione 2007/08 con i loghi dorati e il gagliardetto ufficiale del club.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764026
    Originally posted by Pezzotto
    :D

La somma dei numeri di maglia dei giocatori è interessante.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4764028
    Originally posted by GLOBO
    La somma dei numeri di maglia dei giocatori è interessante.:cool:

Morto che parla???
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764029
    Originally posted by beppojosef
    Morto che parla???

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764031
    Originally posted by Pezzotto
    :yy:

Tagliate quei 4....ormai hanno finito la stagione :asd:

:asd: :asd: :asd:

Tranne Zanetti ce li ho tutti e 3.No.:cry:

Inter, ecco la maglia del centenario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina