1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764058
    Originally posted by massituo
    Caro moratti, ho sentito che "vattene affaxxxx" è stato brevettato da lei dopo il derby. E' vero che quei soldi sono serviti per aggiustare il bilancio e far credere a tutti che balotelli è italiano? [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by massituo
    Caro moratti, sono un extracomunitario clandestino, volevo chiederle se per caso può dirmi dove ha comprato il passaporto di recoba, me ne servirebbe uno in duplice copia grazie.
    Con affetto
    Pacheco
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Caro Moratti, non crede anche lei che la Coppa Italia e' comunque un trofeo molto importante? Spesso si tende a sopravvalutare la Champions.

R. Mancini
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    caro presidente, secondo me sei un grande, sia un grande uomo che un grande ingenuo....tuttavia...quand'è che ti lavi i denti?

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764059
    caro Moratti non crede che sarebbe + giusto interrompere il campionato e farlo riscrivere dai giornalisti con qualche bel sondaggio o statistica varia, sa io non sono un tifoso, simpatizzo un pò per tutte le squadre quindi non la prenda come una considerazione di parte, sono solo sicuro di una cosa, non firmerei mai per il secondo posto:cool:

un coinquilino
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Un'occasione da non perdere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina