1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764084
    Depp lascia Vanessa per Knightley
    L'attore avrebbe lasciato la Paradis
    Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis per Keira Knightley. La notizia è di quelle bomba e trova conferme in Rete, e nelle parole dell'attrice della saga dei Pirati dei Caraibi. La giovane Keira, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per Johnny. Ha fatto di tutto per convincere il regista a cambiare il copione per farsi baciare, almeno sul set, da Depp. E ora, dopo i baci scenici sarebbero arrivati quelli veri.

    La libertina Knighley non ha fatto mistero della volonta di baciare Depp. La giovane Keira andava in continuazione dal regista chiedendo di cambiare una scena per avere un bacio. "Mi basta dare un bacio", ripeteva.


    E alla fine quel bacio, tanto atteso è arrivato, e le aspettative non sono state tradite, come racconta la stesa attrice:"E' stato veramente bello", ha dichiarato.

    Talmente bello da far di tutto perché la cosa si ripetesse, magari lontana dal set.

    Così sembrerebbe stando agli ultimi rumors secondo cui l'attore avrebbe lasciato la compagna Vanessa Paradis, con la quale vive in Provenza insieme ai tre figli. E tutto per stare con la collega.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764085
    Io e Johnny ce le siamo scambiate.A giugno nuovo cambio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Johnny, Vanessa e Keira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina