1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4764088
    Apro questo thread, con il consenso di Roberto-web, facendomi portavoce anche di tutti gli altri miei compagni che come me hanno terminato, o stanno ancora giocando, quello che tutti abbiamo definito..........................

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

IL LIVELLO DEI LIVELLI ovvero IL CAPOLAVORO DI TARAS

Ci sentiamo immensamente onorati e grati di avere tra di noi un grandissimo Level Designer, sicuramente di statura mondiale, una persona che, senza altri fini, ha speso mesi, o forse anni, del suo tempo libero, per regalarci qualche ora di puro svago, seppur tremendamente affascinante e bella.

Per ringraziare Taras, in questo thread si potrà postare quelle che si reputa essere le immagini più belle del gioco, i passaggi più difficili o quant'altro abbia impressionato coloro che hanno avuto L'ONORE di giocare al CAPOLAVORO.

A nome di tutti noi....................

G R A Z I E ___ A U G U S T O

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4764089
    Questo, a parer mio, è il passaggio più spettacolare e difficile di tutta la saga....................

il salto curvo con Lara che deve passare tra le 2 lame a pendolo ed aggrapparsi al sasso sulla sinistra....

oltre alla difficoltà del salto si può ammirare la spettacolarità del contesto.

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4764090
    Bell'idea, a me anche è piaciuto quella stanza Pablito:approved: Toglie il fiato, anche quando Lara sprofonda nel vuoto!!!

Post alcune Immagini di altre spettacolari ambientazioni:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4764092
    Da quando è nata la possibilità di creare livelli con il
    Tomb Raider Level manager l'evoluzione tecnica e' andata
    di pari passo con l'entusiasmo e la grandissima passione
    dedicata alla creazioni di livelli che integrassero novità grafiche
    e tecniche . Questi nostri LD italiani si sono saputi imporre in campo internazionale .

Anche Taras con questo suo lavoro rientra senz'altro nell'ambito
    dei migliori LD attualmente in circolazione. La sua tecnica costruttiva impegna in modo inusuale il giocatore e lo fa ragionare moltissimo , sfruttando ogni possibile soluzione del motore grafico del TRLE.

Il ciclio dei big LD italiani continua e ci auguriamo di poter giocare presto altri super livelli :)

Un ringraziamento va anche a Paolone e al suo prox
    New Generation Level Manager , creato in collaborazione con
    i migliori talenti del TRLE .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4764094
    Originally posted by blek
    Come già detto in altro topic non sono pienamente d'accordo, il lavoro di Taras é buono, ma non ottimo, al massimo 7.:)

Anche se non concordo con te..... è giusto esprimere la propria opinione..:approved:

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  6.     Mi trovi su: Homepage #4764098
    Originally posted by blek
    Come già detto in altro topic non sono pienamente d'accordo, il lavoro di Taras é buono, ma non ottimo, al massimo 7.:)

Concordo anche io con blek; il livello è abbastanza buono, ma per me troppo complicato. In effetti l'ho abbandonato subito al primo livello, perchè se era complicato il primo, figuriamoci gli altri.
    Voto: 6,5 :)
    Spero che Taras, in futuro, faccia dei livelli meno complicati.
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4764099
    Fare livelli difficili è una mia precisa scelta anche se so che questo mi penalizza perchè alcuni giocatori poi si "vendicano" dando al gameplay un voto basso. :D
    Come giocatore i livelli facili non mi hanno mai interessato, mi annoiano, anzi preferisco un livello che mi impegni piuttosto che uno graficamente bello ma che non dice niente. Se poi le due cose vanno di pari passo allora tanto di guadagnato. Il livello che per me ha raggiunto la vetta, il cui connubio tra difficoltà e bellezza grafica centra appieno l'obiettivo, è rappresentato dal "Ratech" di Psiko. Fare livelli difficili daltronde non è "facile": ideare puzzle nuovi, dato che ormai col trle è stato praticamente detto tutto, è estremamente complicato. Spesso gli ld fanno livelli facili, puntando tutto sulla grafica o sulle nuove animazioni che il TREP o il TRNG permettono, perchè l'"Inventio" scarseggia, perchè non ci si vuole impegnare molto o perchè si teme il "voto". :D
    Io ho impiegato una settimana per ideare l'enigma in latino, non è stato semplice realizzarlo sia tecnicamente sia pensare ad un qualcosa che prima non aveva fatto nessuno.
    Roberto 70, mi dispiace ma anche in futuro io cercherò di realizzare livelli nei quali il giocatore dovrà mostare tutta la sua abilità ed il suo ingegno. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4764102
    Taras io faccio il tifo x livelli come questo che hai appena fatto!:approved:
    Cioè ti faccio un esempio: ora sto giocando un livello della BtB (Chupacabra o come si chiama), si x carità graficamente gradevole, xò manca così tanto di mordente che corro solo x finirlo.. Cioè è proprio lagnoso... è già tanto che non lo lascio.
    Sarà che mi sono abituata troppo bene ?:rolleyes:

Legio VI Victrix - Il capolavoro di Taras

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina