1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764164
    Ha chiesto Quaresma, Camoranesi, Zambrotta, Iaquinta e... Cannavaro.

Marcello Lippi e il Milan hanno già parlato di futuro, ma come dai convenevoli si è passati alla operatività la faccenda ha cominciato a complicarsi. La difficoltà è il punto di partenza, la lista degli uomini che il tecnico di Viareggio vorrebbe avere per la «sua» squadra del futuro.

Vediamo la lista. In cima c’è Ricardo Quaresma, 24 anni, ora al Porto. Quaresma è insieme a Mauro German Camoranesi (Juventus), 32 anni ad ottobre e a Gianluca Zambrotta (Barcellona), 31 anni compiuti a febbraio, l’uomo chiamato a vivificare le batterie di incursori laterali. Gli ultimi guizzi sarebbero Vincenzo Iaquinta, 28 anni, e Fabio Cannavaro.

I problemi che scaturiscono in seguito alla presentazione della lista Lippi sono sostanzialmente tre. Il primo è quello politico. Ci sono due calciatori della Juventus nella lista Lippi. La questione economica è lo scoglio più difficile. Un Milan che deve ancora capire se arriverà tra i primi quattro e quindi potrà accedere alle cifre messe a disposizioni dai partecipanti alla Champions league. Senza soldi da spendere e senza soldi da voler e poter spendere (è il terzo problema) difficile poter accontentare Lippi. Le difficoltà cominciano proprio da qui.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764167
    Originally posted by massituo
    lippi lo voglio.Affan:cool:o i miei

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764174
    Se l'anno scorso dopo la champions vinta il milan a fine stagione aveva un utile di un paio di milioni quest'anno, sempre che si qualificano alla prossima champions, andrà come minimo una 20ina sotto (giusto perchè ha vinto mondiale e supercoppa europea, sennò sprofondavano ancora di più col bilancio con 120 milioni di monte stipendi).
    Facile fare la lista della spesa da 200 milioni qnd i conti stanno in rosso, tanto so fantaboiate :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764175
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se l'anno scorso dopo la champions vinta il milan a fine stagione aveva un utile di un paio di milioni quest'anno, sempre che si qualificano alla prossima champions, andrà come minimo una 20ina sotto (giusto perchè ha vinto mondiale e supercoppa europea, sennò sprofondavano ancora di più col bilancio con 120 milioni di monte stipendi).
    Facile fare la lista della spesa da 200 milioni qnd i conti stanno in rosso, tanto so fantaboiate :cool:
    il bayern ha comprato toni ribery e klose quando non s'è qualificato per la champions. Capirai, basta avere un presidente che ci mette soldi;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4764177
    e a tutti quelli che dicono "tanto paga Silvio che c'ha i soldi" ricordatevi che ha sostituito Sheva (venduto a 50 milioni) con Oliveira (comprato a 21 e prestato a 2 che forse sarà riscattato a 10) e successivamente un Ronaldo rotto a prezzo di saldo (6 milioni) che ha fatto 15 partite in un anno e mezzo insieme a quell'altro pacco di emerson (altri 6 milioni buttati solo di cartellino per una manciata di presenze incolori)... e 20 milioni per un 18enne che giocherà mezza stagione (quella fin qui fallimentare) io tutti st'investimenti del presidentissimo non li vedo... avoja a di prendiamo questo e quello... :rolleyes:

Milan, ecco la lista-Lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina