1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764196
    Piace anche a Real e Barça, ma la Roma lo blinda: contratto da 2 milioni per il tecnico toscano.

È come se Spalletti avesse fatto salire alla Roma un immaginario, eppure realissimo scalino: dal prossimo sorteggio, quello di venerdì 14, sarà l’avversaria di turno a doversi preoccupare ed esclamare «cavolo, ci è capitata la Roma». Dopo l’impresa del Bernabéu, però, sul tecnico di Certaldo piovono i complimenti del mondo, la celebrazione che ne fanno l’Équipe («Roma, la squadra più moderna d’Europa»), Mourinho («Non conosco Luciano, ma mi pare bravissimo»), Sacchi («Giusto premio, il 2-1, per un grandissimo lavoro») e anche la corte di qualche grande club.

È ormai il più acclamato dopo Totti, il punto di riferimento per la famiglia Sensi e la gente. «Ora può succedere di tutto», diceva ieri Mazzone. Non deve succedere che Milan, magari Juventus, Real o Barcellona si soffermino troppo su Luciano, che la Roma ha blindato a 2 milioni a stagione a salire fino al 2011. Tra le cose che possono succedere c’è che ci si avvicini all’Inter, mentre si aspetta chi sfidare in Champions a inizio aprile. Di certo c’è un progetto da portare avanti con orgoglio italiano riscoperto da tutti: cinque azzurri in campo al Bernabéu, tre uomini cresciuti nel vivaio (Totti, De Rossi, Aquilani, De Rossi). Un’evoluzione meno internazionale di fenomeni come quelli dell’Arsenal, che solo con gli incassi dello stadio guadagna quanto la Roma, che pure grazie ai quarti di finale raggiungerà quota 40 milioni d’incasso solo dalla Champions. Un altro frutto del lavoro di Luciano Spalletti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764197
    Auguri a Mister Spalletti

Tanti auguri a Mister Luciano Spalletti che oggi compie 49 anni. Nato a Certaldo in provincia di Firenze, classe 1959, Luciano Spalletti è l'allenatore della Roma dalla stagione 2005-2006. I giallorossi sotto la sua guida hanno vinto lo scorso 17 maggio la Coppa Italia in finale contro l'Inter e il 19 agosto 2007 la Supercoppa Italiana sempre contro i nerazzurri. Momenti indimenticabili per la storia del club che rimarranno per sempre nei cuori dei tifosi giallorossi: per non parlare poi del record delle 11 vittorie consecutive, della vittoria a Lione lo scorso 6 marzo e di quella di soli due giorni fa al "Santiago Bernabeu" contro il Real Madrid. Buon compleanno Mister da tutti i tifosi giallorossi.

:birthday: :birthday:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764200
    Originally posted by Pezzotto
    Auguri a Mister Spalletti

I giocatori gli hanno regalato 49 pettini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764201
    sono curioso di vederlo allenare un'altra squadra, per vedere se riesce a riproporre lo stesso gioco.

facciamo così vieni a napoli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4764203
    Originally posted by marcomix
    sono curioso di vederlo allenare un'altra squadra, per vedere se riesce a riproporre lo stesso gioco.

facciamo così vieni a napoli:cool:
    Veramente ha portato l'udinese in champions (con un quartio posto vero... mica c'è finita per caso come il chievo dopo calciopoli..) tra lo stupore generale... la stessa udinese che l'anno dopo senza di lui a momenti finiva in serie B :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764204
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Veramente ha portato l'udinese in champions (champions vera... mica c'è finita per caso come il chievo dopo calciopoli..) tra lo stupore generale... la stessa udinese che l'anno dopo senza di lui a momenti finiva in serie B :asd:

non sono ancora convinto....se riesce a ripetere l'impresa al napoli...mi convinco:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764206
    ok, dateci Reja, l'uomo giusto per puntare al grande slam :cool:

ok accordo raggiunto..tu telefona alla sensi che io contatto marino:asd:

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764208
    La Sensi la vedo stasera a cena, dobbiamo discutere se per la panca è meglio Drogba o Ronaldinho :cool:

se la sensi decide di utilizzare il privilegio dello "Ius primae noctis"...credo sia + probabile il matrimonio fra la roma e drogba:asd:

Tutti vogliono Spalletti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina