1.     Mi trovi su: Homepage #4764213
    Il presidente ai tifosi nerazzurri: «Mai avuto problemi con la giustizia, non abbiamo tentato di fare i furbi o conquistarsi gli arbitri»

MILANO, 7 marzo - «L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia»: con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società.

«MAI FATTO I FURBI» - «Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile». «La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società», ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi «che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764216
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    parlava al centenario dell'Inter common, ma che paranoie ti fai? :asd:

ma sei sicuro di quello che scrivi o per l'ennesima volta hai risposto senza sapere di cosa si parlava ?

cosa c'entra il "centenario" col titolo e con quello che è riportato in quell'articolo ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764219
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO, 7 marzo - «L'Inter non ha avuto mai problemi con la giustizia»:

Bah... a me sembra che ci sia un procedimento in corso per falso in bilancio e che a suo tempo fu coinvolta in questioni poco chiare sul passaporto di recoba....

Tra l'altro forse moratti non ricorda che nel 1922 l'inter retrocedette ma fù ripescata....

Ma questo dove vive?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4764220
    Moratti: "Pirlo al Milan, errore mio"

Se c'è un errore che Massimo Moratti non rifarebbe e che si rimprovera è la cessione di Andrea Pirlo al Milan. "E' stato un gravissimo errore, era una mia responsabilita' non darlo mai al Milan - spiega il presidente dell'Inter -. Tra l'altro era un giocatore che a me piaceva tantissimo, l'avevo comprato io, ci tenevo in maniera particolare, ma poi ho commesso l'errore".

-------------------------------------------

Che Pirlo! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4764222
    Originally posted by common
    ma sei sicuro di quello che scrivi o per l'ennesima volta hai risposto senza sapere di cosa si parlava ?

cosa c'entra il "centenario" col titolo e con quello che è riportato in quell'articolo ?

:D

Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4764223
    :D

Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società.

nel senso che vorresti dire che in occasioni del genere la si può sparare anche grossa pur di avere l'ovazione ?

come il Berlusca alle sue convention, insomma
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4764224
    come sempre una grande dimostrazione di stile:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4764225
    Originally posted by common
    nel senso che vorresti dire che in occasioni del genere la si può sparare anche grossa pur di avere l'ovazione ?

come il Berlusca alle sue convention, insomma

lo sapevo che venivi fuori con questa similitudine, d'altronde te l'avevo messa in un piatto d'argento :asd:

cmq sì dai, come il Berlusca alle sue convention. Sono ritrovi per gente che la pensa più o meno come te. L'aizzatore di folle c'è sempre stato e sempre ci sarà, tantopiù in Italia, Paese dove si è tutti pronti a seguire quello che dice la cosa che ti "rassicura" di più. Non ha fatto altro che seguire una ferrea logica di comunicazione per ottenere maggior calore dalla sala probabilmente.
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4764227
    Non ha fatto altro che seguire una ferrea logica di comunicazione per ottenere maggior calore dalla sala probabilmente.

Sì può essere vero, detto questo , incornicerei questa frase insieme a quella che lo scudetto che l'Inter ha rubato alla Juventus è meritato.

Io per ora faccio come ho iniziato a fare da un po', ovvero la gente varia parla, bon la lascio parlare, tanto tutti si sentono oramai liberi di dire ciò che si vuole, balle, strXXXate, l'importante è dire la propria.

Per parafrasare Fra Cristoforo de "I promessi sposi" quando puntò l'indice a Don Rodrigo:

"...ma verrà il giorno in cui..."
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Moratti: «Inter mai in B perché onesta»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina