1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764294
    Un primato di popolarità abbastanza singolare quello di Massimo Ambrosini, al quinto posto in un'indagine della rivista Marketing e Tv sulle nuove icone gay d'Italia: il centrocampista pesarese ha raggiunto il 9% delle preferenze degli oltre 500 intervistati, appartenenti al campo della moda e spettacolo ma anche semplici impiegati e bancari. Primo, Fabio Cannavaro, mentre Daniele De Rossi si è piazzato sesto, proprio alle spalle di Ambrosini.

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=56

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764295
    Originally posted by GLOBO
    mentre Daniele De Rossi si è piazzato proprio alle spalle di Ambrosini
    :eek: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764297
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd:

Caxxi ridi, ha preso il tuo posto. :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764298
    Originally posted by TonyManero
    Caxxi ridi, ha preso il tuo posto. :cool:

:asd: :asd: :cool: :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764300
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: :asd: :asd:
    :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4764301
    Originally posted by Obi-Wan
    Eh, si potrebbe proprio fare un sondaggione per vedere chi è l'icona gay del forum... :asd: :asd:

Voto Massituo con i suoi baffetti alla Zorro!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764302
    Originally posted by GLOBO
    Un primato di popolarità abbastanza singolare quello di Massimo Ambrosini, al quinto posto in un'indagine della rivista Marketing e Tv sulle nuove icone gay d'Italia: il centrocampista pesarese ha raggiunto il 9% delle preferenze degli oltre 500 intervistati, appartenenti al campo della moda e spettacolo ma anche semplici impiegati e bancari. Primo, Fabio Cannavaro, mentre Daniele De Rossi si è piazzato sesto, proprio alle spalle di Ambrosini.

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=56

:cool:
    :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764304
    Originally posted by Mike75
    Ha influito sicuramente il cartello con scritto "lo scudetto mettetevelo nel cu*o" che ha stimolato la fantasia gay!

:asd: :asd: :asd:

In effetti Ambro è molto :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764308
    Originally posted by Mike75
    Ha influito sicuramente il cartello con scritto "lo scudetto mettetevelo nel cu*o" che ha stimolato la fantasia gay!
    :rotfl: :clap: :clap: :rotfl:

AMBROSINI, Nuova icona gay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina