1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4764338
    Ho seguito la prima serie :) , le successive "a salti" :rolleyes: , ma quest'ultima no :P (più che altro perché a causa di impegni vari guardo poca TV alla sera :sbam: ) .. com'è questa quarta stagione :) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764339
    A me è sempre piaciuto un sacco^^

Questa ultima serie non l'ho seguita benissimo... ma cmq l'ho seguita... Cercavo qualcuno che lo vedesse proprio per sapere cosa pensava su certe vicende della fiction :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764340
    Ieri sera hanno praticamente fatto la ricostruzione della strage di erba, era tutto molto simile... hanno preso un'attrice che fisicamente somigliava anche a Rosa Bazzi... pure il modo di parlare era simile anche se quello della fiction era + veneto che lombardo
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4764342
    Originally posted by Arichan
    Ieri sera hanno praticamente fatto la ricostruzione della strage di erba, era tutto molto simile... hanno preso un'attrice che fisicamente somigliava anche a Rosa Bazzi... pure il modo di parlare era simile anche se quello della fiction era + veneto che lombardo

si vero anche io avevo notato questo particolare, per il resto, ho seguito tutta la serie e sono un fan appassionatissimo!!!!! Pensate che ho visto i RIS veri lavorare ed è una cosa bellissima.

Ah sapete dove posso trovare la colonna sonora.
    Premetto che ho già trovato la sigla e la musica che utilizzano quando Giorva è con Max sotto le coperte!!!:asd:
    Lariano Mattia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764346
    Originally posted by Arichan
    secondo voi chi è il serial killer?

Il maggiordomo :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764348
    No del Tenente Anna Giordano, dopo la scadenza del contratto a termine non riusci' a superare il trauma :cool:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Ris 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina