1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764384
    "Sono i risultati che allungano i tempi di un allenatore": Roberto Mancini ha replicato con realismo al presidente Massimo Moratti che praticamente ieri gli ha offerto la panchina dell'Inter a vita. "E' chiaro che a me piacerebbe restare all'Inter per molto tempo, ma so che noi allenatori dopo un po' rompiamo le scatole", ha detto sorridendo il tecnico nerazzurro parlando sul palco del Teatro Smeraldo di Milano, di fronte ai 1.500 delegati dell'Inter Club di tutto il mondo. Mancini si è anche augurato che martedì la sua squadra possa ripetere una rimonta simile a quella che l'Inter portò a termine proprio contro il Liverpool nella stagione 1964-65, e che poco prima sul palco avevano ricostruito due protagonisti dell'epoca, Sandro Mazzola e Mario Corso, al fianco di Gianfelice Facchetti. Due che invece non potranno partecipare alla sfida di martedì a causa degli infortuni che hanno compromesso la loro stagione sono Walter Samuel e Olivier Dacourt, che hanno voluto anche loro portare il loro saluto ai tifosi nerazzurri. "Francamente non possiamo fare nulla, ma in questa settimana così importante cerchiamo di sostenere il morale dei nostri compagni alleggerendo un po' la tensione", ha spiegato Dacourt. E Samuel ha aggiunto: "Mi dispiace mancare in questa partita, però abbiamo un ottimo gruppo che può lottare su tutti i fronti. Se peseranno le nostre assenze? Quando si vince si vince tutti e quando si perde si perde tutti".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=96243

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764390
    spero che dio confidi in sogno a moratti di tenere mancini a vita ... ( e ovviamente egli stesso come presidente...o perlomeno qualcuno della famiglia... quel poco che si vede del figlio e delle sue meravigliose magliette biancoverdi promettono davvero bene...sarà una bella lotta di pirla nel futuro fra lui e il figlio "hard core" di galliani...)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764391
    Originally posted by Odisseo2005
    spero che dio confidi in sogno a moratti di tenere mancini a vita ... ( e ovviamente egli stesso come presidente...o perlomeno qualcuno della famiglia... quel poco che si vede del figlio e delle sue meravigliose magliette biancoverdi promettono davvero bene...sarà una bella lotta di pirla nel futuro fra lui e il figlio "hard core" di galliani...)
    L'importante è non avere presidenti e affini drogati come ha la juve ;)!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764392
    Originally posted by digital_boy84
    :bianca:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764394
    Originally posted by Pezzotto

6.     Mi trovi su: Homepage #4764397
    Originally posted by massituo
    è da lui che parte la rifondazione milanista:asd:

:cool: e quella juventina...
    mancio rimane il miglior acquisto bianconero del dopo calciopoli :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Mancini: "Inter a vita? Vedremo..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina