1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764398
    Riconoscimento importante per il Milan: arriva dal CONI, per meriti sportivi, l'attribuzione dell'onorificenza del 'Collare d'Oro'.

Ecco, dal sito ufficiale rossonero, il testo che il presidente del C.O.N.I., Giovanni Petrucci, ha inviato oggi all'A.C. Milan:

"Ho l'onore di comunicare che oggi la Commissione Benemerenze Sportive ha proposto alla Giunta Nazionale del CONI di assegnare per l'anno 2007 il 'Collare d'Oro' all'A.C.Milan. Il 'Collare d'Oro' rappresenta la massima onoreficenza sportiva per una società e viene assegnato soltanto a quei sodalizi che hanno almeno 100 anni di anzianità di affiliazione e che hanno onorato la storia dello sport italiano. Nelle prossime settimane la Giunta Nazionale del CONI si riunirà per il completamento dell'iter burocratico della proposta. Nel complimentarmi per questo importante riconoscimento, mi è gradita l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti".

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=65

Bau.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764400
    Originally posted by massituo
    rivendiamolo che non c'abbiamo soldi

:asd:

p.s hai sfondato il muro dei 72000 post.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764401
    Originally posted by GLOBO
    Riconoscimento importante per il Milan: arriva dal CONI, per meriti sportivi, l'attribuzione dell'onorificenza del 'Collare d'Oro'.

Ecco, dal sito ufficiale rossonero, il testo che il presidente del C.O.N.I., Giovanni Petrucci, ha inviato oggi all'A.C. Milan:

"Ho l'onore di comunicare che oggi la Commissione Benemerenze Sportive ha proposto alla Giunta Nazionale del CONI di assegnare per l'anno 2007 il 'Collare d'Oro' all'A.C.Milan. Il 'Collare d'Oro' rappresenta la massima onoreficenza sportiva per una società e viene assegnato soltanto a quei sodalizi che hanno almeno 100 anni di anzianità di affiliazione e che hanno onorato la storia dello sport italiano. Nelle prossime settimane la Giunta Nazionale del CONI si riunirà per il completamento dell'iter burocratico della proposta. Nel complimentarmi per questo importante riconoscimento, mi è gradita l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti".

http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=65

Bau.:cool:

E' stato deciso che lo indosserà Ringhio Gattuso
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764403
    veramente piu di 2000 me li han fottuti:cool: se clicchi su search e guardi i miei post vedi che son di piu:cool: :cool:

:eek:

e come te li hanno rubati?
    E' stato il frate dei dvd?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764406
    veramente piu di 2000 me li han fottuti:cool: se clicchi su search e guardi i miei post vedi che son di piu:cool: :cool:

Non ho il coraggio di farlo.Temo una valanga di risultati e il blocco del pc.:cry:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764407
    Originally posted by Mike75
    E' stato deciso che lo indosserà Ringhio Gattuso
    :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764408
    rivendiamolo che non c'abbiamo soldi
    L'ha comprato l'Inter! :eek: :asd:

Coni premia anche l'Inter con Collare d'Oro

MILANO - Anche l'Inter ha ricevuto dal Coni il premio Collare d'Oro che rappresenta la massima onoreficenza sportiva per una societa' sportiva. Lo ha annunciato il sito della societa' nerazzurra. Lo stesso riconoscimento e' stato conferito anche al Milan.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764411
    Originally posted by Pezzotto
    L'ha comprato l'Inter! :eek: :asd:

[B]Coni premia anche l'Inter con Collare d'Oro

MILANO - Anche l'Inter ha ricevuto dal Coni il premio Collare d'Oro che rappresenta la massima onoreficenza sportiva per una societa' sportiva. Lo ha annunciato il sito della societa' nerazzurra. Lo stesso riconoscimento e' stato conferito anche al Milan. [/B]

:asd: :asd: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764412
    Originally posted by Torre878
    e adesso vogliamo prendere anche il guinzaglio:asd:
    :asd:

COLLARE D'ORO, Petrucci lo assegna al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina