1.     Mi trovi su: Homepage #4764450
    Niente di particolare Pablito...

Sulla grandezza degli screen ho impostato la risoluzione grafica del Level Editor 800x600 a 32 bit e volendo si può anche andare oltre ma poi dipende da altri fattori e quindi bisogna provare...

Paint nn lo apro ma uso il tasto destro del mouse per prendere gli screenshots che mi servono direttamente dal TRLM con la funzione "Salva come..."

Probabilmente per migliorare la qualità dovresti settare le impostazioni grafiche della tua scheda video con la funzione "personalizzata"

Attualmente nn ho una gran scheda grafica anzi, ma la cambierò di sicuro dopo l'uscita di Tomb Raider Underworld in modo che possa giocare con la grafica Next Generation la cosidetta NG.

Questi attualmente i parametri che ho impostato...

DIRECT 3D
    Antialias 6x
    Filtraggio anisotropo 16x
    Preferenze trama "Qualità alta"
    Livello di dettaglio miomap "Qualità alta"

Insomma per giocare ai level qualsiasi scheda video nn tanto vecchia va bene dato che nn ci vogliono grosse prestazioni puoi impostare tutto in qualità...

Certo, ad esempio, con Legend e Anniversary tanto per stare in tema , il discorso cambia radicalmente se nn hai un pc dalle alte prestazioni e con scheda grafica altrettanto prestante...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764451
    Originally posted by Siphon
    (...)per giocare ai level qualsiasi scheda video nn tanto vecchia va bene dato che nn ci vogliono grosse prestazioni puoi impostare tutto in qualità...

Bellissimi gli screen che hai postato :)
    per quanto riguarda le schede video e i processori centrali, bisogna dire che è uscito da qualche mese l'ultima versione di NGLE, il nuovo level editor modificato da Paolone che aumenta le possibilità del classico TRLE... ecco, "purtroppo" molti limiti del vecciho editor sono stati abbattuti e molti di noi stanno editando con questo NGLE che permette di inserire un numero maggiore (a volte spropositato) di poligoni, effetti, stanze etc etc..
    Quello che abbiamo notato è che i livelli che implementano tutte queste nuove funzioni necessitano di potenti mezzi di calcolo: a lavoro ho un processore dual core e va quasi tutto bene (diciamo che per i miei livelli dettagliatissimi non ancora pubblicati questa macchina mi soddisfa al 98%)...
    Tutto questo per dirvi che fra poco usciranno livelli NG di Tomb Raider da parte di level designers di tutto il mondo e "le vecchie schede video + vecchi processori non saranno sufficienti (c'è un calo da 30 fotogrammi al secondo a anche 5 o 6 addirittura anche 2....)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764452
    Magnifica notizia psiko significa che giocheremo ai prossimi level con risoluzioni molto più dettagliate.... :)

Anch'io ho un Dual Core quindi ed eventualmente dovrò solo sostituire la mia scheda video per altro già in programma....

Quindi speriamo presto di giocare i tuoi livelli NG...:)
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4764456
    Originally posted by Siphon
    Posto qualcosa della stessa stanza...

Nn è male cmq, forse ci vorrebbe un po più di antialias....in quella che hai postato...

Anti... chè????

Scusa ma l'hardware non è il mio forte, se tu ci capisci qualcosa ti posso dire la configurazione mia:

Notebook Acer 5630
    Core Duo T5500
    Scheda video GE Force 7300

Com'è questa scheda video.... fa schifo presumo!!!!

Per configurarla come dici tu io non ho trovato dove sono le opzioni.

Comunque ho fatto delle prove e la qualità ora è nettamente migliorata....

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

BtB08-17° Livello- Chupacabra's Lair by Pouco2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina