1.     Mi trovi su: Homepage #4764464
    La Cassazione ha respinto il ricorso dell'ex presidente del Perugia

    La Quinta sezione penale della Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dai difensori dell'ex presidente del Perugia calcio Luciano Gaucci. Questo significa che Gaucci dovrà quindi scontare la condanna che gli è stata inflitta in carcere. , Niente custodia cautelare come aveva stabilito il Tribunale della Libertà di Perugia, lo scorso 17 ottobre. L'ex presidente del Perugia era stato condannato di bancarotta nell'ambito del fallimento della società.

    Una custodia per la verità non era mai scattata dal momento che Gaucci era da subito fuggito ai Caraibi, nella Repubblica Domenicana, nel suo ranch di Bavaro Beach, dove si trova in questo momento. La Suprema Corte si è così allineata alla richieste della pubblica accusa rappresentata da Enrico Delehaye che aveva chiesto l'inammissibilità del ricorso di Gaucci sulla base della possibilità di reiterazione del reato. Per effetto della inammissibilità del ricorso Gaucci è stato inoltre condannato al pagamento delle spese processuali, oltre a mille euro alla Cassa delle ammende. Ma la cosa che ora preoccupa di più Gaucci è che da ora diventa a tutti gli effetti un latitante.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4911951
    Luciano Gaucci torna in Italia
    Luciano Gaucci, fuggito all'estero per evitare l'esecuzione di un'ordinanza di arresto emessa dal Gup del Tribunale di Perugia, si appresta a tornare in Italia: "Si, torno, visto che i giudici me lo permettono"
    03.11.2008 21.00 di Antonio Gaito articolo letto 309 volte

    Luciano Gaucci, fuggito all'estero per evitare l'esecuzione di un'ordinanza di arresto emessa dal Gup del Tribunale di Perugia, si appresta a tornare in Italia: "Si, torno, visto che i giudici me lo permettono" ha dichiarato l'ex presidente del Perugia. Gaucci era espatriato a Santo Domingo, dove ha diretto negli ultimi mesi una piccola azienda agricola. Ora, pero', i magistrati hanno revocato l'ordinanza di custodia. "Torno in Italia, ma non nel calcio italiano - ha aggiunto - il campionato lo seguo sempre, ma no ntornero' in quell'ambiente, mi limitero' a fare lo spettatore

    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia;=30243
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Carcere per Luciano Gaucci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina