1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764480
    Nemcova, scatti in sexy lingerie
    Petra posa per una nuova linea intima
    Gioco di trasparenze e sensualità rafinata per Petra Nemcova, che posa in lingerie e...colbacco. La modella ceca si lascia conquistare da culotte pizzose, wonderbra avvolgenti e top sfiziosi di una nuova linea d'intimo firmata "Tres Jolie", e mette in mostra un fisico davvero "hot". La Nemcova si mostra a suo agio tra pizzi e veli, sfoderando l'arma della seduzione che sembra aver fatto capitolare anche Sean Penn.

Uno sfondo romantico per gli scatti della modella 29enne, che dimostra una certa affinità con le mise intime. Petra Nemcova è infatti una delle modelle di "Victoria's Secret", celebre brand della sexy lingerie, per cui ha spesso sfilato in tanga succinti e reggiseni che lasciano poco spazio all'immaginazione.

La bellezza dell'Est si diverte a posare con il colbacco in testa, anche se non è decisamente il primo capo su ci si posa l'occhio...

Eleganti pizzi neri, completini pastello che giocano sul vedo-non vedo, parigine sfiziose che valorizzano le gambe chilometriche...Il risultato è davvero esplosivo! La Nemcova sfoggia forme da urlo ed una carica di sensualità davvero invidiabile.

Un difetto? Sembra davvero difficile trovarlo! Sarà per questo che i vip di Hollywood fanno a gara per farsi avvistare con lei. Dopo il biondo Leonardo Di Caprio, che tra le sue "fiamme" annovera solo vere top come Gisele Bundchen e Bar Rafaeli, anche l'attore Sean Penn si è fatto pizzicare al fianco della modella.

Tra i due c'è profumo di love-story, ma per ora non arrivano conferme. Certo che resistere un fisico così sembra davvero difficile!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764489
    se parliamo di queste foto finte, diciamo che queste sono su un altro PIANETA rispetto alle immagini e alle foto di lola ponce. parlando di foto, non c'è paragone. per il mio modesto parere qui c'è un qualcossa di femminile, c'è della grazia e in qualche modo della bellezza.
    lola ponce pesa il doppio, è un miliardo di volte più bruta, brutta e culona e pare un trans.
    ma ripeto. anche questa qui vorrei vederla al naturale.
    ma se si parla di foto, sicuramente un miliardo di volte meglio questa di lola ponce.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764491
    Originally posted by Pezzotto
    :botto:

ad esempio in questa foto appare diversissima che nelle altre: se le vedevate tutte di fianco sono sicuro che non avreste riconosciuto la stessa persona. questo per farvi capire l'assurdità del giudicare le foto.
    per quello che mi riguarda...in quasi tutte le foto sembra discreta, poi in quest'ultima appare con delle gote enormi (infatti si vede che è una foto meno ritoccata perché è stata fatta non per un giornale ma probabilmente mentre appare ad una festa...e si vede bene la differenza con le altre foto che invece sono fatte ad hoc! e questo già dice tutto!!!
    In questa foto ad esempio non mi piace per niente..e ripeto, sfido anche voi a riconoscerla vedendo le altre!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Un altro thread che piacerà tanto ad Ody

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina