1.     Mi trovi su: Homepage #4764632
    Dura reazione del tecnico alle critiche ricevute in settimana

Claudio Ranieri butta nel cestino la diplomazia, la pazienza, la voglia di compromessi. E risponde, lui ex-difensore, attaccando a tutto spiano la critica, o meglio certa critica colpevole di averlo messo all'indice dopo la sconfitta interna con la Fiorentina di domenica scorsa. "Sapevo che molti mi aspettavano col fucile puntato, magari adesso sono dispiaciuti perchè non sono messo in discussione dalla società. Altri, invece, sono contenti -ha dichiarato il tecnico bianconero- Blanc mi ha difeso pubblicamente e non ce n'era bisogno, perchè con me, in privato, non ha mai posto problemi. Non avevo bisogno dello zuccherino. Ma è altrettanto vero -continua Ranieri- che se non l'avesse fatto molta gente avrebbe interpretato la cosa in una maniera sbagliata. Un giorno sono tutti con me e il giorno dopo cambiano idea. Sento tante critiche: alcune mi stanno bene, altre non stanno nè in cielo, nè in terra".

Il tecnico ha puntualizzato polemicamente la questione dell'obiettivo Champions, a rischio dopo il ko con i viola: "La società, a inizio stagione, non mi ha chiesto la Champions League, ma semmai l'entrata in Coppa Uefa. Ma è chiaro che ora che sono qua, sento l'obbligo morale di raggiungere questo obiettivo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4764634
    Originally posted by lucafiQo
    sull'orlo di una crisi di nervi :cool:
    invece ha fatto bene...se la juve ha dei problemi non è certo colpa sua...anzi se si trova al terzo posto è gran parte merito suo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4764636
    che pena! ranieri si dimostra per l'ennesima volta furiluogo, presuntuoso e indisponente. ora parla addirittura di uefa. mi fa davvero pena. e se la juve dovrebbe essere prima non è certo per merito suo...oltretutto è lui che ha voluto per forza certi giocatori e poi non li ha schierati. e sento dire che è merito suo se la juve è terza!!! col cavolo! lo schema è banale e scontato...è merito di qualche singolo campione e della grinta se sono terzi! e in questo il gioco di ranieri è l'unica cosa che latita dall'inizio del campionato. e non è certo un novellino...ha avuto grandi piazze a disposizione e grandi squadre...e ogni volta cominciavano a vincere appena lui se ne andava...ci sarà un motivo? e ora che la società dovrebbe cacciarlo a pedate nel cu*o dice che gli rinnova la fiducia al di là del risultati che otterrà.
    Che schifo la dirigenza, che schifo ranieri
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Ranieri, attacco frontale alla stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina