1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764911
    L'attenzione è tutta per la Reggina, avversaria dell'Inter nell'anticipo di San Siro. Il cuore, invece, è pronto ad esplodere di gioia per la grande festa organizzata dal club di Via Durini in occasione del Centenario. Ma la testa dei nerazzurri è già rivolta a martedì, al Liverpool, a quella Champions che nessuno vuole abbandonare.

A partire dal presidente Massimo Moratti, che non ha perso le speranze di qualificazione ai quarti: «Mi sembra che non siamo stati granchè fortunati a Liverpool visto l'insieme, sia nella scelta della squadra avversaria, sia per come si è svolta la partita. Ci troviamo in una difficoltà grossa, adesso ancora di più per il fatto che ci mancano molti giocatori in difesa, quattro su sei, i quattro principali. Però credo che sia tale la grinta e la voglia dei giocatori di rifarsi di quella partita, che possiamo aspettarci qualsiasi risultato».

Il presidente interista, a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida con gli amaranto, si poi soffermato sulla questione arbitri, focalizzandosi sul designatore Collina: «Una volta mi disse: "Tutte le volte che ci sono io non vincete". Io non ho voluto dargli dei consigli perchè non era il caso... Con noi si è sempre comportato abbastanza bene, ha avuto un periodo un po' difficile all'inizio, ma poi ha sempre tenuto un comportamento molto leale nei confronti dell'Inter e delle altre squadre».

cioè...qualsiasi tipo di sconfitta? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764914
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'Inter sta giocando male contro la Reggina, martedì sarà il Liverpool (altra caratura) a giocare a San Siro e non ci saranno altre partite, quindi tutti gli sguardi a Milano. Qualcuno ha detto "seggiolini"? :asd:
    quando ho sentito che i tifosi del milan hanno applaudito la squadra dopo la sconfitta con l'arsenal ho pensato: "noi lanciamo i seggiolini" :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764915
    Originally posted by lucafiQo
    quando ho sentito che i tifosi del milan hanno applaudito la squadra dopo la sconfitta con l'arsenal ho pensato: "noi lanciamo i seggiolini" :asd:

io quando perde il Lecce propendo di più per questa soluzione!

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Moratti: «Contro il Liverpool aspettatevi qualsiasi risultato...»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina