1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764925
    Forza X.Un bel pari con gol non mi dispiacerebbe.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764926
    Palermo - Udinese, le formazioni

Queste le formazioni di Palermo e Udinese, che scenderanno in campo tra poco (ore 20.30) allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo per l’anticipo della ventisettesima giornata del Campionato di Serie A Tim. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Sport HD 1, Sky Calcio 1 e La7 Cartapiù B.

Palermo (3-5-1-1): 12 Fontana; 21 Biava, 77 Rinaudo, 43 Barzagli; 16 Cassani, 14 Guana, 8 Migliaccio, 30 Simplicio, 2 Zaccardo; 7 Cavani; 11 Amauri.
    A disposizione: 1 Agliardi, 4 Tedesco, 9 Çani, 10 Miccoli, 17 Jankovic, 20 Caserta, 23 Bresciano.
    Allenatore: Francesco Guidolin.
    Udinese (3-4-3): 22 Handanovic; 6 Coda, 19 Felipe, 86 Siqueira; 32 Ferronetti, 4 D’Agostino, 88 Inler, 15 Isla; 7 Pepe, 27 Quagliarella, 10 Di Natale.
    A disposizione: 25 Chimenti, 11 Pinzi, 14 Candreva, 17 Colombo, 20 Mesto, 23 Eremenko, 83 Floro Flores.
    Allenatore: Pasquale Marino.
    Arbitro: Carmine Russo (Nola).
    Assistenti: Francesco Altomare (Molfetta) - Giancarlo Rubino (Salerno).
    Quarto ufficiale: Michele Cavarretta (Trapani).

Coda-Felipe-Ferronetti
    Isla-D'Agostino-Inler-Siqueira
    Pepe-Quagliarella-Di Natale
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764932
    A Simplicio l'ha data il difensore dell'Udinese.Se poi conta il tocco che ha fatto prima...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4764933
    Originally posted by GLOBO
    A Simplicio l'ha data il difensore dell'Udinese.Se poi conta il tocco che ha fatto prima...
    non l'ho visto...ho detto "mi sa" perchè la gazza scrive:

Palermo-Udinese: Amauri difende palla in area fra tre, cede all'indietro a Simplicio che arriva in corsa e batte a rete di dx: 1-0
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764934
    SIMPLICIOOOOO!!!! GOL DEL PALERMO!!! Amauri cerca di superare Felipe con un sombrero, ma il difensore ospite intercetta: la palla sfila al limite e Fabio Simplicio calcia al volo di destro insaccando l'1-0 con la complicità di un Handanovic non privo di colpe!!

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2007-2008/palermo-udinese-204783.html
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4764936
    Originally posted by lucafiQo
    :dunno:

Te lo assicuro.Non c'è.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4764937
    Originally posted by GLOBO
    SIMPLICIOOOOO!!!! GOL DEL PALERMO!!! Amauri cerca di superare Felipe con un sombrero, ma il difensore ospite intercetta: la palla sfila al limite e Fabio Simplicio calcia al volo di destro insaccando l'1-0 con la complicità di un Handanovic non privo di colpe!!

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2007-2008/palermo-udinese-204783.html
    Boh ho sentito per radio. Avrai ragione tu :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Palermo-Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina