1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765014
    Originally posted by massituo
    gioca maldini e non bonera:cool:

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765016
    massi chiama subito quel gran xxxxxxxxe di ancellotti...deve schierare bonera ad ogni costo:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765020
    Originally posted by Zlatan 2
    maldini lo messo in tribuna...azz [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by massituo
    con il libro di grammatica direi:cool: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Zlatan 2
    nn lo sapevo manco io di averlo messo in tribuna è questo il fatto:cool:

:asd: :asd: :asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765021
    In vantaggio 0-2 farà uscire Kaladze perchè è diffidato.:cool:

Ma secondo me se la becca prima l'ammonizione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765022
    Originally posted by GLOBO
    In vantaggio 0-2 farà uscire Kaladze perchè è diffidato.:cool:

Ma secondo me se la becca prima l'ammonizione.:cool:

no forse nn ci siamo capiti....deve giocare dall'inizio e prendere bonus intero...ora chiamo ancellotti e inamissibile questa cosa...bonera è il futuro del milan:cool:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4765023
    Originally posted by marcomix
    no forse nn ci siamo capiti....deve giocare dall'inizio e prendere bonus intero...ora chiamo ancellotti e inamissibile questa cosa...bonera è il futuro del milan:cool:

Se cerchi di sovvertire il destino l'Empoli segnerà con Bonera in campo.Magari farà autorete.
    Se non gioca titolare (a me servirebbe,preferirei non rischiare l'ingresso di Panucci) il Milan vince 0-6.Con tripletta di Paloschi che entrerà al 60esimo.:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4765024
    Originally posted by GLOBO
    Se cerchi di sovvertire il destino l'Empoli segnerà con Bonera in campo.Magari farà autorete.
    Se non gioca titolare (a me servirebbe,preferirei non rischiare l'ingresso di Panucci) il Milan vince 0-6.Con tripletta di Paloschi che entrerà al 60esimo.:cool:

globo...dai ...ti voglio bene...non l'hai mica capito....ti voglio bene in Sl l'ho schierato:cry: :cry:

:asd:

dig

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina