1.     Mi trovi su: Homepage #4765146
    su su.... siamo quasi alla fine :D

4 segreti....:icsegret:

Io sono arrivata esattamente nel punto del mio screen e.... non riesco più nè ad andare avanti, nè a tornare indietro :)

attenzione, l'autore segnala un bug!! Quando fate partire il livello, prima di tutto salvate e poi ricaricate il save, altrimenti il gioco crasha :rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4765149
    DL scolta io ho sparato a sto gong. x ora non ho fatto altro che arrampicarmi ,xò ho visto che sott'acqua c'è un passaggio.
    Sparando al gong mi ha fatto vedere una stanza (chiusa); mi chiedevo è corretto sparare da ora al gong? O mi sto facendo il gioco al contrario secondo te?:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4765150
    no, hai fatto bene, bisogna sparare al gong... ma probabilmente più di una volta, io ho sparato mi sembra 2/3 volte.... e solo due volte mi ha fatto vedere la porta :)

poi mi spieghi come hai fatto ad arrivare fin lì.... forse non è corretto... io il gong l'ho sparato da lontano :rolleyes: :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4765156
    Originally posted by doppiaelle
    no, hai fatto bene, bisogna sparare al gong... ma probabilmente più di una volta, io ho sparato mi sembra 2/3 volte.... e solo due volte mi ha fatto vedere la porta :)

poi mi spieghi come hai fatto ad arrivare fin lì.... forse non è corretto... io il gong l'ho sparato da lontano :rolleyes: :D :D

scusa, volevo dire che ho sparato ad altri gong :P
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4765159
    bo forse xchè nella stanza da cui si accede al pezzettino movimentato ci sono 2 leve e ognuna apre una porta. Io ho imboccato la grata che ti ho cerchiato, anche xchè ho creduto che alla porta in alto ci arrivavo dopo aver fatto funzionare il mulino. forse tu hai imboccato subito la porta che sta in aria?:confused:

BtB08-18° Livello- ???? by Leroy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina